Gossip e TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Al momento giusto

Cosa vedere stasera in tv? Canale 5 sceglie Al momento giusto un film di e con Giorgio Panariello, protagonista femminile Luisa Corna


Cosa guardare stasera in tv? Sia Rai 1 che Canale 5 propongono una prima serata all’insegna dei film. E allora dopo avervi parlato di P.s. I love You, il film in onda oggi sul primo canale Rai, ci occupiamo invece della pellicola scelta da Mediaset. Dopo Bagnomaria torna ancora una volta Giorgio Panariello, a lui l’arduo compito di far sorridere i telespettatori in questo sabato 16 agosto 2014. Il film scelto per oggi è Al momento giusto. Vediamo insieme la trama del film in onda oggi su Canale 5.

LEGGI QUI LA TRAMA DI PS I LOVE YOU IN ONDA OGGI SU RAI 1

Lavora a Teleluna, una piccola emittente televisiva toscana e sogna di trovarsi sempre al posto giusto “al momento giusto” perchè spera di raggiungere il successo nella Tv nazionale. Nonostante l’impegno, Livio non gode della stima della direttrice (Athina Cenci) e la carriera è a un punto fermo.

Ma, un giorno mentre sta registrando un’intervista, la Torre di Pisa inquadratra alle sue spalle crolla. Finalmente può dire di trovarsi al posto giusto al momento giusto, perchè è l’unico giornalista in possesso del video che testimonia il crollo della torre.

Lo scoop gli apre le porte di un tg nazionale, ma una clausola capestro del contratto gli impone di portare a casa un altro servizio esclusivo, entro un anno. Livio, temendo di perdere il posto – e per conquistare Lara (Luisa Corna), della quale è pazzamente innamorato – decide di costruirne uno falso…

Appuntamento da non perdere questa sera alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.