Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 18 agosto 2014: ecco cosa succederà lunedì

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 18 agosto 2014: ecco cosa succederà lunedì su Rai 1


Sono davvero tanti i dubbi che stanno attanagliando i telespettatori che seguono con passione la soap Legàmi. Joao e Diana si sposeranno davvero? Ines scoprirà la verità sulla sua sorellastra? E Graciete deciderà di dire tutto alla famiglia di Ines in merito a quello che è successo tanti anni prima? Una settimana ricca di colpi di scena quella che attende i fans della soap portoghese ma noi iniziamo come sempre con le anticipazioni per la prossima puntata in onda. Lunedì 18 agosto infatti potremo seguire una nuova puntata di Legàmi ed ecco per voi le anticipazioni.

Legàmi anticipazioni 18 agosto 2014: che cosa succede lunedì?

Diana ha accettato di sposare Joao e così si iniziano i preparativi per queste nozze. Il primo passo è la festa di fidanzamento che coinvolge i due. Ines è davvero delusa per quello che sta succedendo, fino a qualche mese prima stava provando il suo abito bianco e adesso invece la sua vita è stata rivoluzionata e ha perso la persona che più amava al mondo. Joao invece sembra essere felice con la sua nuova fidanzata.

Nel frattempo Cesar cerca di riconquistare Marisa ma la sua sembra essere una missione davvero ardua.

Orlando scopre che Sandra e Vicente hanno una relazione…Che cosa farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda lunedì. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.