Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succede dopo la morte di Juan?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: la trama del 19 agosto 2014, ecco cosa succederà su Canale 5


Saranno delle puntate caratterizzate da grande tristezza da parte dei protagonisti, quelle de Il segreto che andranno in onda nelle prossime settimane. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di domani: che cosa succederà il 19 agosto 2014? Come potrete immaginare Soledad è distrutta dal dolore per la morte di Juan e la vita di tutti cambierà dopo questa tragedia..E allora vediamo cosa succederà nella piccola Puente Viejo dove i soli a sembrare felici sono Segis e Mauricio che ormai sono inseparabili amici.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL PARTO DI PEPA A SETTEMBRE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 19 AGOSTO 2014

Emilia non avrebbe voluto continuare a lavorare alla Villa ma si rende conto che Rosario non è nelle condizioni per farlo e allora decide di accettare la proposta di Donna Francisca. Alfonso ancora una volta non capisce il perchè di questa decisione e chiede spiegazioni a sua moglie ma ormai sembra essere rassegnato…

Soledad sa che non potrà mai vivere in pace restando alla Villa ma è pronta a sacrificarsi per amore di Tristan. Se Olmo e sua madre giureranno che ai due non accadrà nulla a che staranno bene lei sposerà Olmo senza fare troppe storie. In effetti per Pepa e Tristan non ci sono buone notizie. I due infatti sono rimasti ormai senza soldi e una nuova tragedia sta per abbattersi su di loro…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: I 16 ANNI DI SALTO TEMPORALE

Segis e Mauricio sono sempre più amici e tra i due sta nascendo un grande legame. Il giocatore di pelota ha di nuovo fiducia in se stesso e pensa a un futuro migliore…

Mariana vorrebbe andare via con Antonio per conoscere la sua famiglia ma pensa di comportarsi male nei confronti di sua madre ancora distrutta dal dolore per la morte di Juan…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.