Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, che cosa è successo nei 16 anni del salto temporale?

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione: che cosa è successo nei sedici anni del salto temporale nella piccola Puente Viejo? Scopriamolo grazie alle anticipazioni del libro a cui si ispira la soap El secreto de Puente Viejo


Tra poche settimane partirà su Canale 5 la seconda stagione de Il segreto. Come avrete capito dalle nostre anticipazioni questa nuova stagione della soap spagnola prevede un salto temporale di 16 anni. Ritroveremo infatti tutti i protagonisti che abbiamo lasciato nella prima stagione ( tranne ovviamente quelli che purtroppo sono morti) ma le cose saranno molto diverse. E inoltre in questi 16 anni sono successe davvero tante cose, molte della quali le capiremo solo nel corso del tempo. Le cose di cui vi parliamo oggi sono raccontate nel secondo libro della saga alla quale si ispira la soap di Canale 5, Il segreto-Prima di te, che ci narra appunto la storia dei nostri protagonisti tra una serie e l’altra. Vediamo allora insieme le anticipazioni.

LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: UN NUOVO TRIANGOLO AMOROSO

COSA E’ SUCCESSO NEI SEDICI ANNI TRA LA PRIMA E LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO?

Iniziamo a fare un breve punto. Nelle ultime puntate della prima stagione assisteremo alla morte di Juan e poi a quella di Pepa che influenzeranno come potrete immaginare la vita dei nostri protagonisti…
Tristan è completamente distrutto da dolore per quello che è successo oltre al fatto che il corpo di Pepa non è mai stato ritrovato per cui in cuor suo continua a sperare che un giorno torni. Nell’attesa affoga il suo dolore nell’alcool. Non vuole più vedere nessuno e non riesce a provare nessun genere di affetto per sua figlia Aurora che sarà mandata in Svizzera in collegio mentre a El Jaral resterà solo Rosario.

PEPA PARTORISCE DUE GEMELLI MA NESSUNO LO SA- GUARDA IL VIDEO

Ci spostiamo invece in Colombia dove ritroveremo il piccolo Martin costretto da sua zia Calvario a studiare per diventare prete. In questi lunghi anni il bambino, che ora si chiama Gonzalo, si è sempre chiesto perchè i suoi genitori non lo abbiamo più voluto arrivando ad accettare la versione di sua zia.

MARTIN TORNA A PUENTE VIEJO MA PER TUTTI E’ GONZALO

Raimundo distrutto da dolore per quello che sta succedendo a Tristan e non potendo fare nulla per lui decide di partire per l’America dove lo aspetta Sebastian che ha avuto un discreto successo nelle nuove terre. Emilia e Alfonso restano quindi da soli ad allevare la piccola Maria e cercanod i far diventare la locanda un piccolo albergo accogliente con tanto di ristorante. La piccola però ha bisogno di cure ed Emilia la affida a una donna incontrata al mercato, l’errore più grande della sua vita.

ECCO COSA SUCCEDERA’ A MARIA ALL’ETA’ DI 7 ANNI- LEGGI QUI

Soledad dopo la morte di Juan deciderà di farsi suora e cercherà anche di uccidersi ma non ci riuscirà, la ritroveremo protagonista della seconda stagione. Mariana invece confesserà l’omicidio di Antonio e resterà in carcere per più di dieci anni. Tornerà poi a Puente Viejo dove nessuno le rivolgerà la parola ma la piccola Maria che nel frattempo vive alla Villa con Donna Francisca vorrà lei come sua cameriera personale e contro ogni sua aspettativa Mariana si vedrà costretta ad accettare di tornare a lavorare per la Montenegro.

il segreto 16 anni

Hipolito invece è diventato un uomo e lavora tra Madrid e Puente Viejo mentre Pedro non è più il sindaco del paese. Don Anselmo invece resta saldo al suo posto e si prepara ad accogliere Gonzalo, il giovane che sta per diventare prete. Di Olmo non c’è traccia nel libro che racconta questi sedici anni per cui dovremmo aspettare la seconda stagione della soap per scoprire cosa è successo al bel Mesia. Possiamo dirvi che Fernando tornerà come Aurora dal collegio dove ha studiato e sarà il protagonista più cattivo della seconda stagione de Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.