Reality e Talent

Flop Isola 2024, si chiude prima? Lo spiffero

Mediaset conferma il flop dell'Isola dei famosi 2024 decidendo di chiudere prima il reality di Canale 5?

Francesco Benigno Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi 2024 non sembra essere un gran successo, anzi. E non solo per via degli ascolti. I numeri sono molto bassi per l’edizione targata Vladimir Luxuria ma questo non è il solo problema. Mancano i concorrenti: ci sono stati 4 ritiri e una espulsione nel primo mese e dunque, visto che a quanto pare i sostituti non erano stati scelti, si potrebbe chiudere prima. A parlare della chiusura anticipata del programma è stato Gabriele Parpiglia, fonte più che affidabile. Non solo perchè si tratta di un giornalista molto vicino agli ambienti di Mediaset ma anche perchè lo speaker di RTL è anche grande amico di Sonia Bruganelli. E chi meglio dell’opinionista potrebbe conoscere la data della finale del reality?

>>>>>> Un altro naufrago lascia l’Isola dei famosi: squalifica o ritiro?

L’Isola dei famosi 2024 chiude in anticipo?

Non sappiamo se sia vero, ma possiamo immaginare che continuare, con concorrenti che si ritirano e ascolti flop, possa non essere semplice. La prima soluzione comunque, se il problema è il numero dei concorrenti, è annullare il televoto e non andare all’eliminazione questa settimana. Cosa che a quanto pare non avverrà perchè neppure dopo il ritiro di Daniele Radini Tedeschi le cose sono cambiate. Dunque, è vera la notizia della chiusura anticipata del reality di Canale 5?

Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Intanto però vi riveliamo la data annunciata dal giornalista Gabriele Parpiglia. Secondo lo spiffero lanciato ieri, l’Isola dei famosi 2024 dovrebbe chiudere il 28 maggio, questa la data scelta per congedarsi dal pubblico. Neppure due mesi di programma per l’edizione targata Vladimir Luxuria?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.