Gossip e TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è il Trofeo Tim 2014

Partite in tv oggi sabato 23 agosto 2014: il Trofeo Tim in diretta su Canale 5. Protagoniste Milan, Juventus e Sassuolo


Una serata di vero calcio? Generalmente i trofei estivi non sono lo specchio di quello che accadrà durante l’anno ma fanno respirare, a pochi giorni dal debutto della Serie A, l’atmosfera del calcio che conta. Tra le partite in tv oggi 23 agosto 2014 quelle da non perdere sono sicuramente le sfide che animeranno il Trofeo Tim in diretta questa sera su Canale 5. Un appuntamento fisso da anni che ha visto per lungo tempo protagoniste Milan, Juventus e Inter, ma che oggi vede in campo, al posto della squadra di Mazzarri, il Sassuolo. Come detto in precedenza il trofeo Tim 2014 sarà trasmesso in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,40 subito dopo il Tg 5. Una sorta di sfida tra ex, la prima di una lunga serie, quella tra il Milan e la Juve. Ricordiamo infatti che sulla panchina dei bianconeri troveremo Massimiliano Allegri, ex mister rossonero. Un ex anche Pippo Inzaghi che prima di lasciare il segno con la squadra di Milano aveva fatto molto bene anche alla Juve.

PARTITE IN TV OGGI, SU CANALE 5 C’E’ IL TROFEO TIM 2014

Partenza un po’ in sordina per i bianconeri e il nuovo allenatore, ex Milan, Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta per 3 a 2 contro i dilettanti del Lucento, la Juventus ha vinto e convinto durante il tour in Indonesia, Australia e Singapore.

Per i rossoneri di Pippo Inzaghi, invece, i risultati delle amichevoli precampionato sono stati in prevalenza negativi a partire dalle tre sconfitte in tre partite rimediate nella Guinness International Champions Cup 2014 contro Olympiacos, Liverpool e Manchester City, fino all’ultima sconfitta arrivata contro il Valencia.

Anche per il Sassuolo gli esordi sono stati poco esaltanti e il Trofeo Tim può diventare l’occasione giusta per testare la propria prestazione, come già avvenuto durante l’edizione precedente.

L’appuntamento con le tre partite è per questa sera alle 20,40 in diretta su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.