Gossip e TV

Bake Off Italia seconda edizione, i concorrenti: conosciamo Alice

Continuano le nostre anticipazioni per la seconda edizione di Bake Off Italia: tra i concorrenti c'è anche la rossa Alice che ama fare i dolci con precisione


Alice nel paese dei meravigliosi dolci o una Jessica Rabbit a Bake Off? Nessuna delle due, la concorrente Alice è vero, ha un’anima tutta da scoprire e le piace il vintage ma allo stesso tempo è una donna moderna che impareremo presto a conoscere seguendo la seconda edizione di Bake Off in onda a settembre su Real Time. Alice viene da Milano dove lavora di giorno come assicuratrice ma la sera si trasforma…Dopo un anno passato a Londra la sua vita è cambiata e ha portato in Italia delle grandi novità che condivide con suo marito Alessandro. I due sono sposati da un anno e sono innamoratissimi. Ma come nasce la passione di Alice per i dolci e perchè dovrebbe essere lei la vincitrice di Bake Off? Conosciamola meglio.

BAKE OFF TRA I CONCORRENTI ANCHE UN 15ENNE: LEGGI QUI

BAKE OFF ITALIA: I CONCORRENTI DELLA SECONDA EDIZIONE

 Durante un viaggio a Londra si è avvicinata al mondo Rockabilly e alle atmosfere retrò degli anni ’50. Da quel momento ha cambiato le sue abitudini, modificando il suo modo di vestirsi e di truccarsi. E per questo è diventata anche una appassionata di tutti gli eventi che riguardano questo mondo. Alice è affascinata dallo studio meticoloso che c’è dietro alla preparazione di ogni dolce. Il suo sogno nel cassetto è cambiare vita diventando una pasticcera professionista.
Al casting ha portato una crostata con fragole e rabarbaro coperta da una meringa all’italiana. Sarà lei dopo Madalina la vincitrice di Bake Off-Dolci in forno? Lo scopriremo solo seguendo la seconda edizione del talent culinario. Intanto vi lasciamo al video della sua presentazione.

ALICE SI PRESENTA-CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.