Gossip e TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Scusa ma ti voglio sposare

Cosa vedere stasera in tv? Il 26 agosto 2014 su Canale 5 arriva il film Scusa ma ti voglio sposare che segue Scusa ma ti chiamo amore...


Dopo Scusa ma ti chiamo amore arriva il sequel. Il 26 agosto 2014 tornano Michela Quattrociocche e Raoul Bova con Scusa ma ti voglio sposare. Il film che si ispira al romanzo di Federico Moccia racconta quello che è successo dopo che i due protagonisti della storia, si sono ritrovati sul faro e hanno iniziato la loro vita da innamorati. Alex e Niki sembrano essere felicissimi insieme e per questo hanno deciso di sposarsi ma cosa succederà durante i difficili preparativi per questo matrimonio? Ecco delle brevi anticipazioni sulla trama del film di oggi.

LA TRAMA DEL FILM IN ONDA SU RAI 1-LEGGI QUI

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE

Niki e Alex hanno vissuto per 8 mesi insieme nella casa del faro. Decidono poi di tornare a Roma dove comprano una casa che arredano insieme.  Le cose sono cambiate mentre i due si scoprivano innamoratissimi: per le amiche di Niki ci sono i nuovi lavori da scoprire, le relazioni e poi c’è anche un bebè in arrivo. Alex invece deve affrontare insieme ai suoi amici i problemi di coppia, di matrimoni che finiscono e di relazioni che sembrano non andare bene.

Alex scopre sul computer di Niki dei messaggi che arrivano da diversi ragazzi…A questo punto temendo di perderla decide di regalarle un viaggio per Parigi dove le chiede di diventare sua moglie e la ragazza accetta.

Le cose però non vanno come i due si aspettavano e i preparativi per il matrimonio li allontanano. E così Niki decide di lasciare Alex e parte per Ibizia insieme a Guido, un ragazzo di cui si è invaghita…

Che cosa succederà? Per scoprire il finale dovrete vedere il film in onda questa sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.