Gigi Buffon e Ilaria D’amico, le ultime foto mostrano il pancino? (FOTO)


Ilaria D’Amico è incinta? E’ questa la voce che corre veloce dopo le ultime foto pubblicate dalle riviste di gossip. Su Diva e Donna gli scatti romantici delle vacanze trascorse all’insegna della passione e il dubbio che lascia tutti senza parole: coccole sul pancino di Ilaria parte di Gigi Buffon perchè lei è incinta? A pochi mesi dal divorzio da Alena Seredova e a pochissimi giorni dall’ufficializzazione del loro amore potrebbe arriva una clamorosa notizia. Un bebè in vista per la conduttrice Sky? Per ora come sempre accade in questi casi solo voci e rumors, si attendono come sempre le smentite o le conferme dei diretti interessati.

LE ULTIME FOTO DI ALENA SEREDOVA- GUARDA QUI


Paparazzati in Liguria, Gigi e Ilaria avrebbero passato un week end all’insegna del romanticismo. Ma come mai si parla di una possibile gravidanza? Come potrete vedere dagli scatti della nostra gallery, le foto in edicola con Diva e Donna, mentre Ilaria è stesa su un lettino, indossa un bikini bianco, il portiere della Juventus le tocca il pancino. Un gesto tenero che potrebbe non significare nulla ma che potrebbe anche rivelare la gravidanza. Un bebè in arrivo per il campione della nostra nazionale? E’ davvero presto per fare gli auguri alla coppia. Siamo però sicuri che di Ilaria e di Gigi Buffon si parlerà ancora molto e che per gli amanti del gossip sarà un autunno bollente.

I due sembrano felici più che mai per cui non ci resta che augurare loro tanta serenità. E noi ovviamente restiamo in attesa di altre foto che ci mostrino, magari, le forme di una donna in dolce attesa.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close