Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Edoardo e Alessandro ancora nemici?

Al via le riprese de Le tre rose di Eva 3 la fiction di Canale 5 che vedremo nel 2015 in tv. Ecco tutte le ultime anticipazioni


Come ampiamente annunciato nelle nostre anticipazioni la fine del mese di agosto ha visto il primo ciak della terza stagione de Le tre rose di Eva. La fiction Mediaset andrà in onda nel 2015 su Canale 5 ma i fans sono già curiosi di sapere che cosa succederà. Chi saranno i protagonisti de Le tre rose di Eva 3? Dalle foto postate sulla fan page ufficiale della fiction in questi giorni abbiamo già visto vecchi protagonisti e abbiamo saputo qualche dettaglio su quella che sarà la trama. Oggi vediamo anche la foto di Luca Capuano, che nella fiction veste i panni del cattivo Edoardo e di Roberto Farnesi che invece è Alessandro Monforte. I due sono fratelli e nelle prime due stagioni de Le tre rose di Eva non si sono molto amati, anzi. In questa terza serie li ritroveremo ancora una volta nelle vesti di nemici giurati?

UN MATRIMONIO NELLA TERZA STAGIONE: CHI SI SPOSA? LEGGI QUI

Come ricorderete Alessandro ed Edoardo sono sempre stati accomunati da una cosa, oltre che dalla parentela di sangue, il fatto di essere innamorati di Aurora Taviani. Nell’ultima puntata della seconda stagione però Edoardo, dopo aver salvato la vita della piccola Eva e anche quella di Aurora, decide di lasciare Villalba. Saluta Elena e le dice che probabilmente non farà più ritorno a casa. Nelle prime immagini dal set de Le tre rose di Eva 3 però lo vediamo protagonista assoluto. Immaginiamo quindi che ci sia un motivo importante che lo riporterà nella tenuta di famiglia che però, lo ricordiamo, non è più dei Monforte. Già perchè adesso è Aurora la persona più ricca di Villalba, avendo ereditato tutto quello che era stato di sua madre, uccisa da Bettina e dalla perfida madre di Alessandro ed Edoardo. Sarà quindi dalla parte dei buoni o dei cattivi? Lo scopriremo ovviamente solo seguendo la terza stagione de Le tre rose di Eva. Non sappiamo ancora quando inizierà ma probabilmente la vedremo da gennaio. Intanto grazie ai social potremo continuare a seguire tutte le riprese della fiction.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.