Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, la trama della prima puntata in onda il 3 settembre

Le anticipazioni per la prima puntata de I Cesaroni 6 in onda su Canale 5 il 3 settembre 2014: alla Garbatella arriva una vecchia conoscenza di Giulio...


Tutto pronto per il nuovo palinsesto di Canale 5: il mercoledì sera sarà dedicato alla fiction I Cesaroni 6 che torna dopo un anno di assenza. Che cosa succederà nella prima puntata in onda il 3 settembre 2014? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni: la trama per il primo appuntamento da non perdere. Tante le novità di questa sesta stagione de I Cesaroni e tanti i nuovi protagonisti da imparare a conoscere.

LUCA CAPUANO NEL CAST: ECCO COSA FARA’ LEGGI QUI

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 3 SETTEMBRE

La trama- Nuovi arrivi in quel di Roma. Alla Garbatella ci sono nuove facce da conoscere… Di fronte ai Cesaroni arriva una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e’ una vecchia conoscenza perche’ abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c’e’ un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni. Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l’avvocato, ma l’uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni.Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

ARRIVA ANNIBALE: IL FRATELLO GAY, LEGGI QUI

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda il 3 settembre 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.