Coppie VIP

Cristian e Tara innamoratissimi a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 settembre 2014 Barbara D'Urso ospita Tara Gabrieletto e Cristian Galella


Seconda puntata, seconda coppia che si avvicina all’altare per Barbarella. Pomeriggio Cinque continua a raccontare anche storie di gossip che piaccono al pubblico di Canale 5 e non solo. Così in attesa della prossima stagione di Uomini e Donne ecco che rivediamo due protagonisti storici. Dopo Temptation Island Cristian Galella e Tara Gabrieletto tornano in tv per raccontare la loro storia d’amore. Eravate in vacanza a luglio? Vi aggiorniamo: la storia d’amore tra i due ha avuto una evoluzione positiva. Cristian infatti ha chiesto a Tara di diventare sua moglie. La coppia nata a Uomini  e Donne sta progettando il matrimonio e oggi parleranno di qualche particolare in vista delle nozze nello studio di Barbara D’Urso.

GUARDA QUI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA

Dopo la bellissima dichiarazione d’amore di Cristian a Tara adesso non resta che vedere in tv anche questo atteso matrimonio. I fans non vedono l’ora di assistere alle nozze: oggi i due ci riveleranno la data? Attendiamo di vederli nel salotto di Barbara per raccontarvi quello che Cristian e Tara hanno detto.

Dopo le 18 Cristian e Tara entrano in studio e parlano della loro esperienza a Temptation Island. Tara si commuove rivedendo i video di questa avventura e racconta quello che ha provato in quei momenti.

Intanto dal lato Uomini e Donne arrivano clamorose novità: è stato svelato il nome del primo tronista ufficiale. CLICCA QUI PER SAPERE CHI E’

pomeriggio 5 tara

Arriva la data: manca un anno al matrimonio. Tara e Cristian infatti hanno deciso di sposarsi il 2 settembre del 2015. Hanno deciso di sposarsi in spiaggia. E’ Tara a commentare dicendo che per una persona non praticante sarebbe un pò ipocrita scegliere di sposarsi in chiesa.

Un pò di fischi quando Cristian dice che al suo matrimonio non ci saranno i suoi genitori. “Sono successe delle cose e io voglio che quello sia un giorno felice senza problemi, per cui non penso che ci saranno” queste le parole del bel tronista.

Dopo la lettera di Cristian a Tara di Temptation Island arriva quella della bella vicentina al suo futuro marito. Tara scrive che lui è l’uomo che vuole e che lo vorrà fino alla fine dei suoi giorni. Tanto romanticismo sulle note di Amore Puro…Meglio di così! E poi a grande richiesta un bacio carico di passione.

PER VEDERE IL VIDEO APPENA SARA’ DISPONIBILE QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.