Gossip e TV

Jonas Berami da Il segreto a Uomini e Donne: è lui il nuovo tronista (VIDEO)

Jonas Berami da El secreto de Puente Viejo al trono di Uomini e Donne. E' lui il primo tronista ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco il video


Colpaccio clamoroso di Maria De Filippi per la prossima stagione di Uomini e Donne. Jonas Berami che tutti conosciamo per il suo ruolo di Juan ne Il segreto l’amatissima soap spagnola che spopola in Italia sbarca a Uomini e Donne. Jonas Berami è il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Non c’era stata nessuna anticipazione in merito ma arriva da Witty, il canale ufficiale dei programmi della De Filippi il video di Jonas che annuncia la sua partecipazione al programma. “Sono qui in Spagna per registrare il mio video di presentazione, ho deciso di cercare l’amore e lo farò a Uomini e Donne” un colpaccio di calciomercato da fare scintille se così possiamo dire usando il gergo calcistico. Un 10 e lode alla redazione di Maria De Filippi e alla conduttrice per questa grandisiosa notizia che renderà i fans entusiasti per diversi motivi. Continua quindi l’ondata di successo per El secreto de Puente Viejo peccato che Juan non sarà tra i protagonisti della seconda stagione in partenza tra un paio di settimane su Canale 5.

GUARDA IL VIDEO DELLA MORTE DI JUAN NE IL SEGRETO

Mentre ci scervellavamo nel tentativo disperato di trovate i nomi dei nuovi tronisti cercando nel passato televisivo di volti già visti ecco che arrivano le anticipazioni ufficiali di Witty che sembrano piacere a tutti. Jonas è uno dei protagonisti de Il segreto tra i più amati e, nonostante la sua morte nella prima stagione tornerà con un ruolo importante anche nella terza. E anche di questo, noi che seguiamo Il segreto, vi avevamo parlato.

Che altro aggiungere, non vediamo l’ora che Uomini e Donne inizi per capire come si comporterà il bell’attore spagnolo. E noi gli auguriamo di trovare l’amore: una bella ragazza italiana magari! Ricordiamo che durante una dele puntate di Verissimo in cui era stato ospite Jonas aveva raccontato di essere fidanzato proprio con una ragazza italiana, se la memoria non ci inganna. Probabilmente la storia è finita e adesso Jonas cerca di nuovo l’amore!
PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI JONAS CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.