Gossip e TV

Bake Off Italia seconda stagione, i concorrenti: conosciamo Federico

Le anticipazioni della seconda stagione di Bake Off Italia: conosciamo Federico che nella vita di tutti i giorni è un broker...


Non possiamo nascondere che tra i video di presentazione uno di quelli che ci ha colpito di più è senza dubbio quello di Federico. La seconda stagione di Bake Off Italia sta per iniziare, la prima puntata andrà in onda il 5 settembre su Real Time e noi vi stiamo presentando un concorrente al giorno! Oggi parliamo appunto di Federico l’aspirante pasticcere che nella vita di tutti i giorni fa il broker. Un mestiere completamente diverso rispetto al sogno che vorrebbe realizzare. Federico ama i dolci e ama preparare tante delizie nella sua casa. Mentre cucina i dolci non c’è per nessuno e non deve essere disturbato. Ma conosciamo meglio il concorrente di Bake Off Italia.

BAKE OFF ITALIA: I CONCORRENTI, CONOSCIAMO FEDERICO

Metodico e preciso, la pasticceria è per Federico una sfida con se stesso. Ama sperimentare e cimentarsi in dolci sempre nuovi e più difficili che devono risultare buoni al gusto ma anche piacevoli alla vista. Oltre alla pasticceria ha molte altre passioni come lo sport e i motori.
È sposato con Alice con la quale ha avuto due figli. Ama trascorrere il tempo libero con i suoi bambini e organizza per loro percorsi formativi sulle basi della pasticceria, crede che sporcare e impastare sia un “atto di sfogo necessario alla crescita e allo sviluppo”.

Al casting ha presentato un dolce di sua invenzione a base di cioccolato.

Sarà lui il vincitore di questa seconda edizione di Bake Off Italia? Per scoprirlo non ci resta che seguire il talent di cucina in onda su Real Time dal 5 settembre. Intanto ecco per voi il video di presentazione di Federico.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.