Gossip e TV

La vita in diretta inizia l’8 settembre 2014: le prime anticipazioni da Cristina Parodi

La nuova edizione de La vita in diretta con Cristina Parodi e Marco Liorni parte l'8 settembre 2014. Ecco le anticipazioni su questa nuova stagione


E’ ormai quasi tutto pronto per il debutto, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto a Mediaset. Pomeriggio Cinque infatti ha già tagliato il nastro di partenza con Barbara in pole position davanti a tutti. Per La vita in diretta bisognerà attendere ancora qualche giorno: la prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 8 settembre 2014. Le prime anticipazioni per l’edizione targata Cristina Parodi-Marco Liorni ce le dà direttamente la conduttrice e giornalista che svela alcuni retro scena prima della partenza.


La prima anticipazione forse piacerà ai milanesi ma non troppo ai romani. Ma del resto si sa, la Parodi è più legata al nord per diversi motivi, anche familiari e c’era da aspettarsi una cosa simile. A dire il vero chi frequenta gli ambienti Rai ci informa di una cosa: Cristina avrebbe voluto che lo studio del programma fosse a Milano ma poi alla fine non è stato possibile. E così ecco la decisione che spiazza tutti:

Per me La Vita in Diretta era una trasmissione un po’ troppo romanocentrica. Così da ottobre il venerdì io farò il programma a Milano e Marco a Roma. Ho voluto una location nel centro della città, con delle vetrate che la mostrino. Milano è un’altra Italia, forse quella per cui all’estero ci conoscono di più: l’Italia dell’industria, della moda, del design. Ci sono tante storie da raccontare. E siamo alle porte dell’Expo. Il venerdì diventerà una giornata diversa, la giornata glam“. La Parodi si dice felice anche del fatto di aver al suo fianco Marco Liorni un giornalista con il quale ha già lavorato e che stima molto, saperlo al suo fianco le da sicurezza. Spende anche parole di stima nei confronti della sua futura rivale. Barbara D’Urso per la Parodi è una gran lavoratrice e la chiamerà il lunedì del debutto.

“Qui ho avuto un’accoglienza affettuosa: qui ti rendi conto, più che a Mediaset, di esser abbracciata da una grande azienda che ti protegge. Spero di iniziare una lunga strada in Rai” queste le parole della Parodi che è in parte dispiaciuta però per la separazione dai suoi figli. Spera ne valga la pena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.