Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea Cerioli dopo il Gf è un tronista (VIDEO)

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Andrea Cerioli: dopo il Grande Fratello eccolo sul trono...Le anticipazioni ce lo mostrano alle prese con la prima puntata


Le anticipazioni non vengono smentite, nulla di più banale in questo caso non c’è che dire. Già perchè se ieri abbiamo fatto i complimenti alla redazione di Uomini e Donne per l’ottima scelta, dopo le anticipazioni che svelano l’arrivo di Jonas Berami da Il segreto nei panni di tronista, oggi invece siamo davvero delusi. Almeno noi da spettatori, ma probabilmente il pubblico da casa gradirà. Nulla contro Andrea Cerioli, ex gieffino con la smania di apparire in tv. E’ sempre sembrato un bravissimo ragazzo ma da troppo tempo si vociferava una sua presenza nel programma di Canale 5. Per cui probabilmente la scelta è sembrata un pò banale. Ma così è. Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il trio è al completo. Dopo l’annuncio del primo nome, quello di Jonas, e il secondo, quello di Teresa, ecco che dalla fan page ufficiale di Uomini e Donne ci regalano le anticipazioni. Andrea è pronto a innamorarsi, questa volta lo farà a Uomini e Donne.

LEGGI QUI: JONAS BERAMI PRIMO TRONISTA
TERESA CILIA LA TRONISTA DONNA DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI NUOVI TRONISTI: ANDREA CERIOLI DOPO IL GF 13 CERCA L’AMORE IN TV

Anche per Andrea c’è il primo video. Il nuovo tronista si sta preparando per la registrazione della prima puntata. Si dice molto emozionato ma non vede l’ora di iniziare questa avventura. Durante la tredicesima edizione del Gf si era messo in mostra per un amore non corrisposto. Aveva provato infatti a corteggiare Greta ma la ragazza non ricambiava le sue attenzioni. Sarà più fortunato adesso? Noi facciamo il nostro in bocca al lupo ad Andrea per questa sua avventura in quel di Uomini e Donne.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.