Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è Teresa Cilia (VIDEO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne: sul trono classico arriva Teresa Cilia, la nuova tronista del programma di Canale 5. Ecco tutti i dettagli nel video di presentazione


E dopo aver svelato il nome del primo tronista della prossima stagione di Uomini e Donne le anticipazioni di oggi ci rivelano invece il nome della ragazza che si farà corteggiare. Questa volta non ci sono colpi di scena: come ampiamente annunciato infatti sul trono vedremo Teresa Cilia, un volto che i fans di Uomini e Donne hanno già visto. Teresa infatti oltre a esser stata una delle protagoniste del trono dei giovani, lei e Tommaso hanno avuto una storia travagliata, ha anche partecipato a Temptation Island come single. Teresa, bella e siciliana, sarà quindi la protagonista femminile della prima parte di stagione. Sul trono classico di Uomini e Donne dovrebbero essere due maschi e una donna. Per ora sappiamo che il primo tronista è Jonas Berami e che la signorina al suo fianco sarà invece la bella Teresa.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: DA IL SEGRETO ARRIVA JONAS

TERESA CILIA E’ LA TRONISTA DONNA DI UOMINI E DONNE

Ancora una volta le anticipazioni sono ufficiali: arrivano direttamente dalla fan page ufficiale di Uomini e Donne dove viene postato il primo video della nuova tronista.

Poche parole per ora da parte di Teresa. Sta girando il video di presentazione e si prepara per la prima puntata. Si dice emozionatissima e si fa l’in bocca al lupo per questa sua esperienza. E i fans di Tommaso lanciano già un appello: lo vogliono tra i corteggiatori della bella siciliana…Scenderà dalle scale? Davvero difficile immaginare una cosa simile…

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA PRESENTAZIONE CLICCA QUI
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.