Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni terza puntata, la trama del 10 settembre 2014

Le anticipazioni di Velvet per la terza puntata in onda il 10 settembre 2014: Anna prende una difficile decisione per salvare Alberto...


Non ha registrato forse gli ascolti attesi la prima puntata di Velvet ma si sa, era ancora agosto. Vedremo con il passare delle settimane se le cose andranno meglio. La fiction sembra essere ben fatta e la storia non è affatto banale. Oggi nelle nostre anticipazioni vi parliamo di quella che sarà la trama della terza puntata in onda il 10 settembre 2014 su Rai 1. Vi ricordiamo prima però che questa sera va in onda il secondo appuntamento ( in replica poi la domenica pomeriggio dopo il Tg). Abbiamo lasciato nell’ultima puntata Anna e Alberto insieme in macchina dopo il brutto incidente che li ha coinvolti. Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che i due si riprenderanno e cercheranno di costruire una nuova vita insieme ma non sarà facile perchè Alberto dovrà fare i conti con l’eredità lasciata da suo padre, purtroppo piena di buchi neri…Alla fine Alberto lascerà Anna pur di salvare l’azienda di famiglia?

VELVET ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 10 SETTEMBRE 2014

Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Anna prende la sofferta decisione di lasciare Alberto, convincendoload accettare la proposta di Gerardo e salvare il posto di lavoro di tanti colleghi. Torna quindi in sartoria dove l’aspetta la sua amica Rita da sempre innamorata di Pedro, il fidanzato di sua sorella Clara, che civettando con il nuovo direttore Don Mateo riesce a farsi assumere come sua segretaria personale. Intanto, grazie all’intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca, turbata dall’arrivo di un giovane e affascinante uomo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.