Fiction e Serie TV

Squadra Antimafia 6 anticipazioni prima puntata: si parte l’8 settembre 2014

Le anticipazioni per la prima puntata di Squadra antimafia 6 in onda su Canale 5 dall'8 settembre 2014. Domenico Calcaterra e Lara ancora insieme a Catania


Dopo il rinvio iniziale è tutto pronto per la partenza della nuova stagione di Squadra antimafia e ci sono anche ottime notizie per i fans della serie di Taodue. Si stanno girando in questi giorni i primi episodi della settima stagione. Quindi ancora prima che la fiction abbia inizio possiamo già rispondere alla domanda: ci sarà Squadra antimafia 7? Si…Detto questo torniamo alle anticipazioni per la prima puntata di Squadra antimafia 6 che vedremo l’8 settembre 2014 su Canale 5. Torneremo in quel di Catania dove abbiamo lasciato la squadra di Domenico Calcaterra e quella di Lara Colombo. I due dovranno collaborare ancora insieme e questa volta daranno la caccia ai componenti di una organizzazione segreta chiama Crisalide. E Rosy Abate? Che ne sarà di lei? Come saprete, lo ha rivelato la stessa Michelini, il suo personaggio non sarà tra i protagonisti assoluti della serie. Ha infatti bisogno di staccarsi da questo ruolo. Ci saranno però altre vicende e altre storie che faranno affezionare i telespettatori alla fiction. Ed ecco le anticipazioni per la prima puntata di Squadra antimafia 6.

FRANCESCA VALTORTA E’ RACHELE RAGNO: ECCO CHI E’

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’8 SETTEMBRE 2014

Indagando sulla morte di Afrikanietz, il mafioso russo sfuggito alla fine della stagione precedente, Calcaterra (Marco Bocci) e la squadra si imbattono nel redivivo agente dei servizi segreti deviati Filippo De Silva (Paolo Pierobon). L’uomo quindi non era morto nella botola in cui si trovava anche Mimmo, anzi… Adesso lavora per una organizzazione segreta di nome Crisalide, ed entra in contatto in carcere con Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), promettendole la liberta’: a quale prezzo? Intanto una nuova famiglia mafiosa si fa largo a Catania. Si chiamano Ragno, sono giovani, e pur di crescere sono disposti ad allacciare alleanze pericolose. Rosy invece nella struttura in cui è rinchiusa continua a pensare al piccolo Leonardino che ha pagato con la vita per tutti i suoi sbagli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.