Bellezze VIP

Michelle Hunziker: delizioso l’abbigliamento con cui nasconde il pancino (FOTO)

Michelle Hunziker è tornata a Milano con un look carinissimo (foto). Davvero nasconderà il suo pancino fino al matrimonio?


E’ tornata a Milano Michelle Hunziker (foto) sembra anche per dare una mano alla sua primogenita, Aurora Ramazzotti, impegnata nei preparativi del suo matrimonio. Le nozze con Tomaso Trussardi sono state confermate non solo dalla showgirl svizzera ma anche dalle pubblicazioni che hanno già fatto il giro del web. Ciò che Michelle non ha ancora confermato è la sua nuova dolce attesa.

Sembra che la Hunziker l’anno prossimo sarà mamma per la terza volta. C’è chi mostra le sue foto già con un gran pancione, ma si scopre subito che sono le immagini vecchie di quando Michelle era in attesa di Sole.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI MIA FACCHINETTI – CLICCA QUI
Invece, le nuove foto di Michelle a Milano la mostrano pià radiosa che mai, con un look delizioso. E’ il suo modo per nascondere il pancino?

Nessun gonfiore grazie ai jeans aderentissimi e al rosso fuoco che sposta l’attenzione sul cuore, sul rossetto, sulla borsa e sulle Converse.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE – CLICCA QUI

Ancora una volta Michelle Hunziker sceglie un abbigliamento davvero molto carino che come sempre la fa apparire anche più giovane dei suoi 37 anni.

Il 10 ottobre prossimo è la probabile data delle nozze che si terranno a Bergamo, città di Tomaso. La location per il party la villa Trussardi, la stessa del battesimo della loro bimba.

michelle pancino

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.