Bellezze VIP

Il regalo di Lady Diana per il 30esimo compleanno di suo figlio Harry (FOTO)

Il 17 settembre Harry (foto) d'Inghilterra compie 30 anni e riceve dalla sua mamma due regali speciali, come Lady Diana aveva previsto


Il 15 settembre il principe Harry compirà 30 anni e Lady Diana, morta tragicamente il 31 agosto 1997, aveva previsto nel suo testamento un regalo speciale anche per il suo secondogenito. Un regalo custodito per lungo tempo, anche se Lady D aveva previsto che William ed Harry ricevessero la loro parte d’eredità al compimento dei 25 anni. In seguito alla sua morte però gli esecutori del testamento hanno deciso di alzare l’età ai 30 anni.

Il momento è arrivato anche per Harry e dal testamento risulta che riceverà in dono dalla sua mamma due regali speciali: un assegno milionario e il suo abito da sposa.

LAURA PAUSINI MAGRISSIMA – CHE DIETA HA FATTO? CLICCA QUI

L’abito bianco di Lady D ha un valore inestimabile, ovviamente non solo economicamente. E’ stato custodito per tutto il tempo dal fratello, lo zio dei principi d’Inghilterra, Lord Spencer.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI FESTEGGIANO IL COMPLEANNO DI MIA – CLICCA QUI

Qualche anno fa inaugurò la mostra Diana: a celebration attirando su di sé tutte le critiche, anche il malcontento di William ed Harry, convinti che fosse solo un modo per ricavare denaro e non di onorore la memoria della principessa che ancora oggi tutti rimpiangono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.