Gossip e TV

Dolci dopo il tiggì su Rai 1, le anticipazioni di Antonella Clerici

Le anticipazioni per la prima edizione di Dolci dopo il tiggì: Antonella Clerici svela come sarà il talent di cucina di Rai 1


Ormai è tutto pronto, ci siamo. Domani prima puntata de La prova del cuoco e prima puntata di Dolci dopo il tiggì. Entrambi i programmi in diretta su Rai 1 affidati alla conduzione di Antonella Clerici. Una piccola pausa di mezz’ora giusto il tempo di mangiare un boccone e di andare in bagno insomma! Scherzi a parte per Antonella Clerici sta per partire una stagione faticosa che la consacra però regina delle cucine di Rai 1. Dopo l’ennesima stagione fortunata de La prova del cuoco la rivedremo quindi anche dopo il tiggì con il nuovo talent dedicato alla pasticceria. E’ la stessa Antonellina a darci delle anticipazioni su come sarà il suo nuovo show.

I DOLCI DOPO IL TIGGI’: UNA GARA TRA ASPIRANTI PASTICCERI, LEGGI QUI

DALL’8 SETTEMBRE ALLE 14,10 ARRIVA DOLCI DOPO IL TIGGI’

Sarà un cooking show non perfetto, ma avrà un’anima. Questo è il mio stile: non amo i programmi precotti, montati e postprodotti” le parole di Antonella Clerici durante la conferenza stampa di presentazione dello show che quindi lo ricordiamo andrà in onda rigorosamente in diretta. Una frecciatina che ci fa pensare a programmi come Bake Off oppure Masterchef, non trovate? E la Clerici spiega anche il perchè di questa scelta: “Preferisco essere me stessa anche con qualche sbavatura, nelle registrazioni vado in crisi e rendo la metà’”. Continua la conduttrice di Rai 1: “Sarà faticoso, vuol dire lavorare il doppio, ma per me è un privilegio. Quest’anno poi alla Prova del Cuoco ci sarà ampio spazio per ricette più salutari e per la cucina vegetariana, così ci teniamo un po’ di spazio per il dolce”.

Non ci resta quindi che seguire la prima puntata per dare il nostro giudizio su quello che vedremo! Appuntamento a domani, dopo il Tiggì…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.