Gossip e TV

Pechino Express 2014, la prima puntata il 7 settembre: le anticipazioni

Terza edizione di Pechino Express su Rau 2: stasera inizia un nuovo viaggio per i concorrenti. Tutte le anticipazioni per la prima puntata del 7 settembre 2014


Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia: inizia il viaggio per le otto coppie che saranno protagoniste della terza edizione di Pechino Express. Dopo l’eccellente conduzione della seconda edizione che ha riscosso un grande successo tra il pubblico di Rai 2, Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti in gara anche in Pechino Express 3. Si parte il 7 settembre 2014 e non potevano ovviamente mancare le nostre anticipazioni. Doppio appuntamento per i fans del programma come era già successo lo scorso anno, si va in onda oggi e poi anche domani. Una sfida difficile quella dell’8 settembre visto l’esordio su Canale 5 di Squadra antimafia 6 e la messa in onda del commissario Montalbano che non delude mai in termini di ascolti. Ma chi ci sarà in questa terza edizione e cosa succederà? Lo scopriamo leggendo le nostre anticipazioni.

LE 8 COPPIE IN GARA: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI SONO

AL VIA PECHINO EXPRESS 3: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 SETTEMBRE

Da dove partiranno i concorrenti in gara? Il viaggio inizia da Mandalay, in Myanmar. In questa antica città si trova il Mahamuni Buddha Temple che ospita una statua di Buddha in bronzo alta 4 metri completamente ricoperta dalle foglie d’oro applicate dai devoti. Il viaggio prosegue, poi, fino alla valle dei templi di Bagan, un paradiso dove il tempo sembra essersi fermato. La tappa in Myanmar termina nella vecchia capitale: Yangoon, nota per i suoi eleganti edifici coloniali e per la magnificenza della Shwedagon pagoda. Il viaggio terminerà poi, per le coppie finaliste a Bali. Nell’isola degli dei il traguardo finale: solo chi raggiungerà questo paradiso potrà aspirare alla vittoria finale della terza edizione di Pechino Express.

Questa sera conosceremo quindi le otto coppie in gara e insieme a loro inizieremo il viaggio. Vi ricordiamo che l’appuntamento è su Rai 2 per la prima puntata di Pechino Express 3 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.