Fiction e Serie TV

Ascolti tv 7 settembre 2014, Il Restauratore 2 vs Il segreto

Gli ascolti tv del 7 settembre 2014 divisi tra Il segreto su Canale 5, Il restauratore 2 su Rai 1 e la prima puntata di Pechino Express alla terza edizione. Ecco i dati auditel


Torna in prima serata Il segreto dopo la pausa estiva ( fatta eccezione per la serata del mercoledì su Rete 4) e sfida Il restauratore 2. La fiction di Rai 1 torna con la seconda stagione e un Basilio ancora alle prese con il suo dono. Non è tutto perchè su Rai 2 debutta la terza edizione di Pechino Express. Gli ascolti tv del 7 settembre 2014 avranno visto il trionfo della fiction, della soap o del reality in onda su Rai 2? Una bella sfida. Da un lato infatti su Rai 1 si torna a puntare sulle fiction molto amate dal pubblico della rete. Rai 2 cerca invece di intercettare i più giovani che si appassionano alle avventure delle otto coppie in gare alle prese con il viaggio verso Bali. E poi c’è Mediaset che ancora una volta tira fuori il suo asso nella manica, la carta da giocare in qualsiasi situazione. Arriva quindi Il segreto che sta per salutare la sua protagonista Pepa. Se i conti non sono errati infatti nella puntata speciale di sabato 13 settembre vedremo l’ultima puntata della prima stagione.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DE IL SEGRETO

GLI ASCOLTI TV DEL 7 SETTEMBRE 2014

Difficile quindi fare un pronostico anche se Il segreto ha sfiorato solo una volta i 4 milioni di spettatori in prime time mentre la fiction di Rai 1 dovrebbe superare agilmente questo numero. Per Pechino invece un risultato sicuramente inferiore in linea con le passate edizioni. I Dati auditel ancora una volta ci riveleranno tutto.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 3386.000 telespettatori, per uno share del 17,29% per la prima puntata de Il restauratore

logo canale 5 2.663.000 telespettatori, per uno share del 13,43% per Il segreto

La serata viene vinta da Rai 1 ma quello che lascia un pò perplessi è il risultato de Il segreto che non ha brillato in prima serata complice forse il fatto che in pochi conoscevano la programmazione di Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.