Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni cast: Diego Abatantuono e Brooke di Beautiful?

Le anticipazioni sul cast di Ballando con le stelle 2014. La decima edizione parte a ottobre: due attori fanno parte del cast di Milly?


Decima edizione di Ballando con le stelle in partenza il 4 ottobre e iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sul cast che ci farà sognare scendendo in pista. Non mancano le nostre anticipazioni sul cast: oggi dalla pagina ufficiale di Ballando con le stelle sui social, sono arrivati degli indizi sui primi due componenti del cast. Due indizi che ci hanno permesso di avanzare delle ipotesi. Milly Carlucci poi svelerà i nomi questa sera alle 19 e ci svelerà probabilmente anche qualche altro dettaglio. Noi facciamo la nostra ipotesi: pensiamo che in quel di Ballando con le stelle 2014 potremmo vedere l’attore Diego Abatantuono e l’attrice americana che in Italia conosciamo tutti come la Brooke Logan di Beautiful. Vediamo gli indizi.

AGGIORNAMENTO– Milly Carlucci ha svelato l’arano: il primo personaggio è Teo Teocoli, avevamo sbagliato le previsioni quindi! Confermato invece il secondo personaggio: dopo Ridge da Beautiful arriva anche Brooke, o meglio Katherine Lang.

BALLANDO CON LE STELLE 2014 ANTICIPAZIONI CAST: DUE CONCORRENTI

1* indovinello: ha avuto il colpo di genio, la faccia tosta, è stato a Sanremo…scherzi a parte, è un artista eccezzziunale!

Chi è la prima stella di #Ballando10?

E poi il secondo indovinello

2* indovinello: è bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case.

Chi è la seconda stella di #Ballando10 ?

In entrambi i casi sarà Milly Carlucci a dire i nomi sempre alle 19.

Pensate quindi che le nostre supposizioni possano essere confermate? Katherine Kelly Lang e Diego Abatantuono sarebbero già due grandi nomi per il cast della decima edizione di Ballando con le stelle. Vedremo se le nostre idee saranno confermate! Appuntamento alle 19 con le soluzioni date da Milly che anche quest’anno conduce il talent danzerino di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.