Bellezze VIP

Melissa Satta, il piccolo Maddox è cresciuto tanto (FOTO)

Pazza d'amore per il suo piccolo Maddox, Melissa Satta mostra quanto è cresciuto e i suoi capelli ricci e neri (foto)


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno mai mostrato il volto del loro piccolo Maddox ma la showgirl è davvero tentata. Si vede dalle foto che posta sui social e che tutto lasciano intravedere tanne il bel faccino di suo figlio. Maddox non ha ancora compiuto cinque mesi ma appare paffutello, pieno di capelli ricciolini e scuri e dal colore della pelle baciato dal sole.

Melissa Satta è ovviamente pazza del suo piccolo e dalla frase scritta su Twitter immaginiamo che Maddox non sarà l’unico bimbo della loro famiglia.

MICHELLE HUNZIKER MOSTRA IL SUO PANCINO – QUI LE FOTO

Metto via i vestitini di Maddox che ormai non gli stanno più. Li conservo per il prossimo” ha cinguettato orgogliosa del suo magico momento lasciando intendere che vorrebbe un altro maschietto.

Tornata ormai in forma da tempo, anche se ha faticato un po’ più delle altre showgirl, ha salutato la sua Sardegna per tornare alle nuvole di Dusseldorf.

MONICA LEOFREDDI TORNA IN TV CON QUALCHE CHILO IN PIU’ – QUI LE FOTO

Maddox è sempre presente tra le foto postate sui suoi profili social, l’ex velina di Striscia la notizia ci rende partecipi della sua crescita, ma a nemmeno cinque mesi di vita ci sembra davvero grandicello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.