Gossip e TV

Pechino Express 2014, la prima puntata: nessuna eliminazione per la tappa (VIDEO)

Che cosa è successo nella prima puntata di Pechino Express 3 in onda il 7 settembre 2014? Ecco cosa abbiamo visto e il link per rivedere la puntata in streaming


Da questa mattina è già possibile rivedere la prima puntata di Pechino Express 3 andata in onda il 7 settembre 2014. Informiamo i più curiosi che si sono persi quindi la prima tappa e la prima parte del viaggio delle otto coppie in gara. Un inizio scoppiettante che ci ha rivelato i caratteri delle coppie in gara: dagli eterosessuali che vogliono vincere a tutti i costi, agli sposini sempre gentili con tutti passando per i fratelli agguerriti ma nello stesso tempo simpaticissimi ( in effetti erano più contenti di stare in albergo e mangiare piuttosto che di visitare i favolosi templi della Birmania). Detto questo, nella prima puntata in onda ieri, come già accennato, non c’è stata nessuna eliminazione. Hanno rischiato di dover lasciare il gioco la coppia delle cougar e quella delle immigrate. I coreografi, vincitori a sorpresa della prima tappa, hanno salvato Eva Grimaldi e Roberta ma la busta nera ha salvato le immigrate che proseguiranno il viaggio verso Bali.

LEGGI QUI PER CONOSCERE I NOMI DELLE COPPIE IN GARA

Nella prima puntata è successo di tutto: dal viaggio con la capra Cornelia dei benestanti puniti, ai chilometri in più da fare per gli sposini passando per Clementino e suo fratello che si sono riscoperti abili pastori. Ma soprattutto una cosa non abbiamo potuto fare a meno di non notare: la gentilezza del popolo birmano. In pochi hanno detto no ai passaggi ma soprattutto all’ospitalità. Hanno diviso il poco che avevano con persone mai viste prima facendole entrare nella loro famiglia. In questo caso abbiamo notato come le donne siano importanti e possano anche prendere le decisioni a differenza di altri posti in cui spesso solo gli uomini davano il permesso. Ne sa qualcosa la Grimaldi che ha passato una giornata intera a ricordare la donna che le ha ruttato in faccia mandandola via da casa sua…

E questa sera un’altra tappa e un’altra puntata. L’appuntamento con Pechino Express è per oggi alle 21,10 su Rai 2.

PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.