Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni seconda puntata: la trama del 15 settembre

Le anticipazioni di Squadra antimafia 6: che cosa succederà nella seconda puntata in onda il 15 settembre 2014? Ecco la trama


Tutto pronto per la prima puntata di Squadra antimafia 6 mancano meno di un paio di ore. I fans e i telespettatori più curiosi sono già alla ricerca delle anticipazioni per la seconda puntata in onda la prossima settimana. Cosa succederà in quel di Catania il 15 settembre 2014? Le anticipazioni sono quasi top secret ma come immaginerete nelle prossime puntate, iniziando dalla seconda, capiremo quelle che sono le vere intenzioni di De Silva tornato in Sicilia, o forse non si era mai allontanato così tanto. Ebbene si, per Calcaterra un ritorno dal passato poco gradito. E pensare che proprio con l’ex agente dei servizi segreti ha passato quelle che pensava essere le ultime ore della sua vita. Ma andiamo al nocciolo. Parliamo delle anticipazioni della prossima puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 SETTEMBRE 2014

Per gli uomini di Lara e per i ragazzi di Calcaterra è arrivato il momento di indagare a fondo su una organizzazione chiamata Crisalide. Che cosa si nasconde dietro le persone che ne fanno parte? Un nuovo personaggi femminile sta per entrare nella vita di Domenico Calcaterra…Si tratta di Rachele Ragno…Non finisce ovviamente qui: vi ricordate di Veronica Colombo? Doveva essere in carcere è vero, ma grazie a De Silva continua ad agire stando dalla parte dei cattivi. Tra loro due e la famiglia Ragno ben presto ci sarà uno strano legame…

FRANCESCA VALTORTA E’ RACHELE RAGNO- LEGGI QUI

Subito dopo la puntata aggiorneremo il pezzo con le anticipazioni che vedremo nel promo finale in modo da darvi tutti i dettagli che vorrete sulla trama della seconda puntata! Continuate a leggerci…

Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva sia effettivamente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini. L’ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Con quale fine? Nel frattempo i Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania, anche grazie all’aiuto di Veronica Colombo, che fa ottenere loro i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco.

 

Vi ricordiamo inoltre che per rivedere le puntate di Squadra antimafia 6 in streaming potrete visitare il sito Video Mediaset.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.