Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni cast, arrivano un ex calciatore e Giusy Versace?

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2014: del cast faranno parte un giocatore della Roma e Giusy Versace?


Dopo i primi due indizi di Milly Carlucci e la conferma di due nomi per il cast della decima edizione di Ballando con le stelle, arrivano altri due aiutini sempre dallo staff del programma di Rai 1. Come saprete Ballando con le stelle dovrebbe debuttare il 4 ottobre 2014 ma già in questa settimana a quanto pare potremmo conoscere i nomi degli aspiranti ballerini. Ieri avevamo risulto l’indovinello riguardante una delle protagoniste femminili, parliamo di Katherine Lang, meglio conosciuta in Italia come Brooke di Beautiful. Non avevamo invece interpretato bene l’indizio sul primo maschietto ma grazie alle soluzioni di Milly abbiamo risolto. Sulla pista di Ballando con le stelle 2014 ci sarà anche Teo Teocoli. Detto questo passiamo ai due nuovi indovinelli: noi puntiamo su un ex calciatore della Roma e su Giusy Versace e voi?


Ed ecco il terzo indovinello che riguarda un uomo

3* indovinello – Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia. Un pendolino per amico… et voilà…fa anche rima. #ballando10

Secondo molti fans del programma potrebbe essere Cafù in effetti era lui il pendolino della Roma. Ma l’indizio va letto in un’altra chiave: il pendolino per amico si intende che questo calciatore giocava nella stessa squadra di Cafù. E poi un brasiliano non può essere un campione d’Europa! Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Vincent Candela ex giocatore della Roma e grande campione con la nazionale francese.

Passiamo all’indizio sulla donna

4* indovinello – Con la testa e con il cuore si va ovunque. E lei ne è la prova. #ballando10

L’indizio potrebbe fari pensare a una donna coraggiosa che ha affrontato la vita con grande coraggio. Per questo sulla pista di Ballando potremmo vedere Giusy Versace. Sarebbe davvero straordinario vedere come una donna come lei, senza le gambe ma solo con le protesi, possa ballare ed emozionare. Potrebbe davvero essere un grande esempio.

Adesso dobbiamo solo attendere le 19 orario in cui Milly svelerà i nomi dei due concorrenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.