Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni quarta puntata, la trama del 17 settembre 2014

Velvet: le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 17 settembre 2014 su Rai 1. Ecco cosa succederà: si prepara il matrimonio...


Niente è come sembra, questo è il titolo della quarta puntata di Velvet che potremo seguire il 17 settembre 2014 su Rai 1. Non potevano quindi mancare le anticipazioni per la puntata in onda la prossima settimana. La fiction spagnola piace al pubblico di Rai 1 anche se probabilmente ci si aspettava qualcosa in più in termini di ascolto. Non è facile però duellare con I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che a quanto pare, dopo il calo della quinta stagione si sta invece riprendendo quest’anno grazie all’arrivo di nuovi protagonisti. Ma torniamo a Velvet: per voi le anticipazioni di quello che vedremo nella quarta puntata.

VELVET: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

VELVET ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE

Niente è come sembra- Determinato a salvare l’azienda di famiglia, Alberto contatta il famoso stilista Raul De la Riva, proponendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane. Sebbene Gerardo, grazie alle sue conoscenze, riesca a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane, Anna continua a vedere di nascosto il suo amato anche quando, inaspettatamente, Cristina la sceglie come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa. Clara e Mateo trascorrono la serata in un famoso locale alla moda mentre nottetempo un ladro si intrufola nell’ufficio di Alberto rubando i soldi degli stipendi dei dipendenti…

Anna riuscirà ad accettare il fatto che l’uomo che ama debba sposare un’altra donna? E Cristina si renderà conto che in realtà Alberto non la ama ma che lo fa solo per una questione di interessi?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Velvet in onda la prossima settimana su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.