Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3, quando inizia? Le anticipazioni

Quando inizia Che Dio ci aiuti 3? Le ultime anticipazioni ci svelano la data di inizio della fiction di Rai 1 in partenza a settembre


I fans sono in fermento, non riescono più ad attenere. E allora la Rai è pronta ad accontentare tutti e noi siamo pronti a rispondere alla domanda dei fans della fiction che da mesi ci chiedono quando inizierà Che Dio ci aiuti 3. Finalmente abbiamo la risposta: la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda il 25 settembre 2014. Anche per la terza stagione quindi si sceglie la classica collocazione settimanale al giovedì. Come rivelano le anticipazioni sui palinsesti ci saranno quindi dei cambiamenti: la fiction Un’altra vita che ha comunque un numero breve di puntate, sarà spostata al martedì sera, mentre Il restauratore, che andrà in onda eccezionalmente domenica e giovedì per questa settimana, resta fisso alla domenica. La terza stagione di Che Dio ci aiuti invece si colloca al giovedì sera. Giorno ancora scoperto nel palinsesto di Canale 5, non sappiamo ancora se Mediaset deciderà di sfidare la Rai oppure continuerà a mandare in onda film in replica anche se probabilmente come è già capitato con la passata stagione, potrebbe mandare in onda le gare di Europa League che hanno un pubblico di riferimento completamente diverso.

UN’ALTRA VITA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

CHE DIO CI AIUTI 3: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2014

Protagonista assoluta anche di questa terza stagione Suor Angela ( Elena Sofia Ricci) alle prese con nuovi casi da risolvere ma anche impegnata con il matrimonio di Azzurra ( Francesca Chillemi). Secondo voi la bella Azzurra riuscirà finalmente a sposarsi? Non mancheranno i colpi di scena in questo senso con dei nuovi arrivi in convento che potrebbero destabilizzare tutto e tutti, in particolare i maschietti. Ma delle anticipazioni per la prima puntata ve ne parleremo presto in un altro pezzo.

Alla prossima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.