Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, l’arrivo di Gonzalo a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 13 settembre 2014? La morte di Pepa e l'arrivo di Gonzalo


Anticipazioni davvero ricche per i fans de Il segreto: come saprete infatti Canale 5 regala un doppio appuntamento con la soap spagnola. Domani, in prima serata, potremo seguire una nuova imperdibile puntata de El secreto de Puente Viejo, una puntata che segnerà la fine della prima stagione della soap. Un clamoroso ritorno ma anche un clamoroso addio segneranno le ultime battute della puntata. Inutile dirvi che il ritorno è quello di Martin, che arriverà a Puente Viejo nei panni di Gonzalo, il nuovo diacono. Le anticipazioni del 13 settembre 2014 riguardano inoltre anche la morte di Pepa. Anche questa non è una novità, ve ne abbiamo parlato più volte. Pepa infatti metterà al mondo Aurora ma morirà dopo il parto.

PEPA MUORE DAVVERO NELL’ULTIMA PUNTATA? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: LA TRAMA DEL 13 SETTEMBRE 2014

Pepa ormai sa che Tristan è in pericolo e decide di partire per andare a cercarlo. Fortuna vuole che la levatrice trovi suo marito ma in realtà non si tratta affatto di fortuna. E’ un piano studiato a tavolino da Donna Francisca che sta per portare Pepa alla morte. Tristan e Pepa vorrebbero infatti tornare a Puente Viejo ma la levatrice inizia a sentire i dolori del travaglio e infatti per lei è arrivato il momento di partorire. Non è tutto perchè come avrete visto in questi giorni prima della partenza Pepa è stata drogata. Per questa la sua è una gravidanza a rischio. Subito dopo aver partorito Aurora Pepa esalerà il suo ultimo respiro…O almeno questo è quello che pensa Tristan…

Nel frattempo Mariana ha deciso di vendicarsi e si incontra con Antonio: contro di lui punta una pistola lo ucciderà?

MARIANA E ANTONIO: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO, GUARDA IL VIDEO

Un salto temporale ci porta in avanti nel tempo: sono passati 16 anni. Puente Viejo è una cittadina completamente diversa e fa il suo arrivo, da eroe un giovane diacono che ha appena salvato una bambina sulla diligenza. Si tratta di Gonzalo che in realtà è il piccolo Martin, ovviamente cresciuto visto che sono passati sedici anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.