Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni, la quarta stagione in onda solo al sabato

La quarta stagione di Pretty Little Liars in onda a partire da sabato 20 settembre 2014 su Italia 1: ecco le anticipazioni


Un pò come è successo con la soap Legàmi anche Italia 1 prende la stessa decisione per il telefilm Pretty Little Liars. Certo il target è completamente diverso e probabilmente i fans della serie americana preferiscono vederla al sabato e non durante la settimana quando sono alle prese con compiti e simili. Non lo sappiamo, sta di fatto che, come rivelano le anticipazioni relative ai palinsesti, la quarta stagione andrà in onda solo al sabato. Oggi infatti vedremo gli ultimi tre episodi della terza stagione di Pretty Little Liars e da sabato invece tre episodi a partire dalle 14. Che ne dite vi convince questa scelta di Italia 1? Intanto noi cerchiamo di capire come finirà questa terza stagione: le Liars scopriranno chi è A? Oppure dovranno fare ancora i conti con i misteri anche nella quarta stagione?

PRETTY LITTLE LIARS DA SABATO 20 SETTEMBRE LA QUARTA STAGIONE SU ITALIA 1

Le anticipazioni del primo episodio- Il contenuto del bagagliaio della volante di Wilden si rivela essere un maiale morto. Le ragazze fuggono dalla scena con Mona, che nel frattempo è riuscita a rimuovere il disco del computer contenente il video dove la madre di Hanna, Ashley, investe Wilden. La mattina seguente, le ragazze apprendono che Wilden è morto. Nel tentativo di riconquistare un po’ di fiducia da parte delle ragazze, Mona rivela alcuni segreti di A, confermando che sul treno di Halloween c’erano ben due regine di cuori, una era Wilden e l’altra Melissa, ma, poco prima di riuscire a dimostrarlo con un filmato, la nuova A cancella la prova. Nel frattempo Jessica DiLaurentis è tornata inaspettatamente a casa. Le ragazze partecipano al funerale del detective, e proprio da questo momento A comincerà a far di tutto per incolpare Ashley. Fuori dalla chiesa, le ragazze conoscono il nuovo detective incaricato di indagare sulla morte di Wilden e Garrett, Gabriel Holbrook, e ricevono un messaggio da A: ora anche Mona è nel mirino della misteriosa identità. Ora A corrisponde alla figura di una donna misteriosa, presente anche al funerale di Wilden, con guanti, velo nero e la maschera di Alison: è la Vedova Nera.

Le anticipazioni del secondo episodio-Dopo essere andate al funerale di Wilden, le liars si riuniscono e parlano della misteriosa Vedova Nera. Nell’episodio si scopre che Toby mantiene dei rapporti con A in quanto gli sta dando alcuni indizi sulla morte di sua madre Marion, che non sembrerebbe più un suicidio quanto un omicidio. Intanto Hanna visita la signora DiLaurentis, che le regala Tippy, pappagallo che trascorse qualche mese con Alison.

Le anticipazioni del terzo episodio-Melissa è tornata in città, sollevando i sospetti delle quattro amiche, Spencer nel frattempo continua la ricerca sul numero di telefono pronunciato da Tippy senza però successo. Hanna si preoccupa per la madre che ai suoi occhi appare sempre più colpevole e Caleb chiede aiuto al signor Marin, mentre la mamma di Aria, Ella, viene invitata in Austria dal suo nuovo fidanzato ma vuole rifiutare per non lasciare da soli Mike e Aria che nel frattempo ha iniziato a frequentare Jake.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pretty Little Liars anticipazioni, la quarta stagione in onda solo al sabato

  1. assolutamente no, io voglio gli episodi giornalieri di Pretty Little Liars……è troppo poco solo di sabato e poi è lungo da aspettare, rimettete gli episodi giornalieri grazie!

  2. Solo il sabato nn basta abbasserebbe la curiosità perché le perdono andrebbero a vedere le puntate sul computer poi trasmettendo soli una volta a settimana si dimenticano le puntate precedenti hanno fatto una sciocchezza rimettete tt i giorni fate sempre questo come una persona si appassiona a una fiction subito tagliate Tt…l

  3. Solo il sabato nn basta abbasserebbe la curiosità perché le perdono andrebbero a vedere le puntate sul computer poi trasmettendo soli una volta a settimana si dimenticano le puntate precedenti hanno fatto una sciocchezza rimettete tt i giorni fate sempre questo come una persona si appassiona a una fiction subito tagliate Tt…l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.