Gossip e TV

Sogno e Son desto 2, Massimo Ranieri torna al sabato sera di Rai 1: le anticipazioni

Sogno e Son Desto 2 arriva da oggi su Rai 1: le anticipazioni per la prima puntata dal 13 settembre 2014 per lo show di Massimo Ranieri


Lo scorso anno aveva affrontato una delle sfide più difficili: andare contro C’è posta per te di Maria De Filippi. In questa seconda stagione Sogno e son desto avrà vita più facile. Si parte oggi con la prima puntata e Massimo Ranieri avrà contro Il segreto, l’amata soap di Canale 5 che però non sembra essere un pericolo. Le anticipazioni invece ci svelano che ci sono tante novità per questa seconda stagione del programma di Rai 1. Tra le più clamorose la presenza in studio di Morgan che sarà un compagno di viaggio di Massimo Ranieri. E’ un suo grande amico e il “conduttore” ha voluto a tutti i costi averlo al suo fianco. Ma cosa vedremo questa sera? Quali saranno gli ospiti della prima puntata di Sogno e son desto 2? Ecco le anticipazioni.

SOGNO E SON DESTO 2 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 SETTEMBRE 2014

Lo show televisivo, tratto dallo spettacolo che Ranieri sta portando in tournèe con grande successo, è dedicato, tra canzoni, racconti di vita e di teatro, al coraggio degli ultimi e alla dignità insita in ciascuno di noi. Una delle principali novità di questa edizione è la presenza di due importanti “spalle artistiche”: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, voce e presenza raffinata, che, con il conduttore, regaleranno tanti momenti musicali di grande emozione. In uno show come questo, volutamente diverso dai tradizionali contenitori televisivi, la presenza di Gianna Nannini, una straordinaria interprete che insieme a Ranieri accompagnerà lungo un meraviglioso percorso musicale.

GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE- Molti i momenti indimenticabili: Toto Cutugno, un amico di sempre che si esibirà accompagnato dall’imprevedibile Dzambo Agusevi Orchestra; Andrea Griminelli, uno dei flautisti più celebri al mondo; l’esecuzione della “Tammurriata”, un pezzo proposto dal supergruppo assolutamente inedito, formato da Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo e Tony Esposito. Nel corso di questa puntata, tra i tanti omaggi ai beniamini della tradizione musicale italiana, Massimo Ranieri e Morgan celebreranno il ricordo dell’indimenticabile Fred Buscaglione. Una performance di grande divertimento sarà poi l’incontro tra Massimo Ranieri e Max Tortora. “Sogno e son desto 2”, è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, scritto con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone De Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Luigi Dell’Aglio, le coreografie di Franco Miseria, le coreografie di Tip tap di Giorgio De Bortoli, la direzione orchestrale di Fio Zanotti. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Saranno tre gli appuntamenti da non perdere, prendete quindi nota!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.