Coppie VIP

Elisabetta Canalis in abito da sposa aspetta il suo Brian (FOTO)

Elisabetta Canalis in abito da sposa: oggi è il giorno del suo matrimonio, ad attenderla all'altare Brian Perri. Ecco le foto di Eli in abito bianco


Ormai manca davvero pochissimo: il 14 settembre 2014 è il giorno del matrimonio di Elisabetta Canalis. La bella show girl diventerà la signora Perri sposando il suo amato Brian, il chirurgo americano che le ha rubato il cuore. Come vi abbiamo già detto la cerimonia si svolgerà in Sardegna, precisamente ad Alghero. Ospiti illustri e parenti più stretti per la cerimonia che sarà blindatissima. Divieto assoluto di scattare foto per essere condivise sui social, il servizio sul matrimonio sarà una esclusiva per cui immaginiamo che vedremo ben poco. In attesa di vedere Elisabetta Canalis con l’abito da sposa che ha scelto per il giorno del si, ve la mostriamo in abito da sposa. Vi proponiamo alcune delle foto in cui indossava un abito bianco.

Sarà una stagione ricca di matrimoni quella che stiamo per vivere, a breve infatti si sposerà anche Michelle Hunziker, per cui gli amanti della cronaca rosa avranno foto da vedere e gossip di cui parlare. Ma torniamo al matrimonio di Elisabetta Canalis, come saprete si è parlato molto dell’abito che ha scelto, le immagini del bozzetto sono state anche diffuse ma un conto è vedere il disegno su un pezzo di carta, un altro è vederlo sul corpo perfetto della sposa.

Ecco le immagini della chiesa in cui si celebreranno le nozze oggi pomeriggio alle 16,30

Ed ecco la bella Eli in bianco nei vari abiti da sposa che ha indossato in questi anni

Noi cercheremo le prime foto diffuse sul web di queste nozze sperando anche di potervi mostrare come erano vestiti gli invitati. Belen per esempio, grande amica di Elisabetta ha già mostrato le foto della sua partenza per la Sardegna. Ci farà vedere anche il suo abito? Siamo prontissime per rendervene conto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.