Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che fine ha fatto Raimundo?

La seconda stagione de Il segreto ci aspetta tutti i giorni su Canale 5: ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani, martedì 16 settembre 2014. Che cosa è successo a Raimundo?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni. Prima di parlare della trama della puntata de Il segreto in onda domani, martedì 16 settembre 2014, vi ricordiamo che la soap ha ripreso il suo classico posto nel palinsesto di Canale 5 per cui potrete seguire i vari episodi alle 16,00 subito dopo Uomini e Donne. Occupiamoci invece di quello che sta succedendo nella piccola Puente Viejo. Emilia è davvero molto preoccupata per le sorti di suo padre. Ma che cosa è successo a Raimundo? Intanto spieghiamo perchè l’uomo non è più in Spagna. Dopo aver provato per mesi a convincere Tristan che avrebbe dovuto cambiare vita provando a mettersi alle spalle la morte di Pepa, e dopo aver fallito in questo suo tentativo, ha deciso di prendere una decisione importante anche su consiglio di Emilia. Ha lasciato quindi la Spagna per andare in America a trovare Sebastian. Ma ora che cosa gli è successo? Perchè non risponde più alle lettere di Emilia?

PERCHE’ MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 16 SETTEMBRE 2014

Emilia è davvero preoccupata per quello che sta succedendo, non capisce come mai non riesce a ricevere nessuna lettera da parte di suo padre e sospetta che possa essere successo qualcosa. In realtà c’è una bellissima sorpresa per lei: dopo più di 10 anni Raimundo è tornato in Spagna.

Maria e Gonzalo continuano a litigare a causa della cattiva opinione che il ragazzo ha di Donna Francisca. maria prova a difenderla ma è quasi impossibile. La Montenegro intanto cerca di dire a Don Anselmo che le cose devono cambiare e che non gradisce l’atteggiamento del ragazzo.

Maria prova a convincere Tristan a fare una passeggiata in paese. Ogni cosa che vede gli ricorda Pepa e non riesce a vivere senza di lei…Ma molto presto anche la sua vita cambierà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.