Laura Pausini svela la sua lunga dieta e la fatica per non ingrassare (FOTO)


Le foto della trasformazione di Laura Pausini le abbiamo già viste in tante versioni e tutto ha fatto aumentare la curiosità intorno alla linea ritrovata, ma forse mai avuta così perfetta, della cantante romagnola. La Pausini non rivela il programma di dieta, non sarebbe corretto, ma dai social specifica che è a dieta da un anno e mezzo e che finalmente i risultati si vedono.

La felicità sul suo volto è evidente. E’ il sogno di ogni donna indossare qualunque abito ed ammirarsi soddisfatta davanti allo specchio. Laura ci è riuscita ma il sacrificio e la costanza sono davvero forti.

PAOLA PEREGO HA PERSO 15 CHILI – QUI LE FOTO

Immaginiamo che oltre alla dieta faccia anche un po’ di sport e con tutta la sincerità confida: “Sono in dieta da un anno e mezzo e finalmente si vede! Purtroppo poi appena lascio andare mi ingrasso subito, che palle!”.

I chili di troppo hanno spesso accompagato il percorso di Laura Pausini ma a 40 anni è a dir poco meravigliosa.

AL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS MERAVIGLIOSA MADDALENA CORVAGLIA – QUI LE FOTO

Per lei fioccano i complimenti anche perché la scelta dei suoi abiti per la partecipazione alla versione messicana di The Voice è da applauso ad ogni immagine mostrata.

Ecco le foto


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close