Gossip e TV

Stasera su Rai 1, torna Il commissario Montalbano con Il gioco degli specchi

Un nuovo episodio de Il commissario Montalbano va in onda oggi 15 settembre 2014: vedremo Il gioco degli specchi in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni


Reduce dall’ennesimo successo in termini di ascolti Il commissario Montalbano torna ancora una volta nel prima serata di Rai 1 con le repliche ma senza paura di affrontare la sesta stagione di Squadra antimafia. La scorsa settimana infatti l’episodio in onda aveva battuto senza mezzi termini, la prima puntata della fiction di Canale 5. Succederà anche oggi? La Rai sa bene che può puntare su tutto il fascino del commissario più amato della tv e per ora continua al lunedì con le repliche in attesa di decidere cosa mandare in onda, probabilmente le mini serie in due puntate come era capitato lo scorso anno. Ma torniamo a noi: cosa vedremo oggi 15 settembre 2014? Il film di Montalbano in onda questa sera ha il titolo Il gioco degli specchi. Vediamo delle brevi anticipazioni sulla trama.

SU CANALE 5 LA SECONDA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 6

IL COMMISSARIO MONTALBANO OGGI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

 Una bomba di basso potenziale è fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato. Il commissario però intuisce che il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino: la scatola con la bomba forse era stata lasciata davanti al portone e uno dei condomini, uscendo la mattina, ignaro, potrebbe averla spostata verso il magazzino per liberare il passaggio. In quella palazzina infatti vivono due pregiudicati: Carlo Nicotra, che è un pezzo grosso dei Sinagra, e Stefano Tallarita, uno spacciatore che lavora al soldo dello stesso Nicotra. Ma anche di queste due nuove piste Montalbano non sembra troppo persuaso: Nicotra è un boss, non è uomo al quale verrebbero mandati semplici avvertimenti, e Stefano Tallarita è in prigione, nel suo appartamento sono rimasti solo la moglie e il figlio Arturo, che non hanno nulla a che fare con i suoi affari…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.