Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: chi ha portato via il corpo di Pepa, è morta davvero? (VIDEO)

Chi ha preso il corpo di Pepa? La levatrice è davvero morta? Ecco le anticipazioni de Il segreto per le prossime stagioni. Un video da non perdere


Come saprete le risposte ci sono ma non arriveranno subito. Oggi le nostre anticipazioni de Il segreto arrivano direttamente dalla Spagna e riguardano la storia di Pepa. In questi giorni in Italia sta andando in onda la seconda stagione della soap El secreto de Puente Viejo: Pepa non c’è ma si parla sempre di lei. Come mai? C’è un vero e proprio mistero, nessuno infatti sa che fine abbia fatto il corpo di Pepa e nessuno sa quello che è davvero successo nel giorno della sua morte tanto che i fans della soap iniziano a pensare che la levatrice possa essere ancora viva e che prima o poi torni a riprendersi quello che ha lasciato. Diciamo che per ora Pepa è davvero morta, anche se gli autori hanno lasciato aperta qualsiasi strada. E’ vero che Pepa non avrebbe mai lasciato Tristan ma chi ci dice che non abbia perso la memoria oppure non sia tenuta da qualche parte sotto minaccia? Bhè le ipotesi sono tante ma nella terza stagione, che in Spagna sta andando in onda, troveremo pian piano tutte le risposte alle nostre domande. Ma cerchiamo di capire una cosa: chi ha portato via il corpo di Pepa e perchè?

Chi segue le nostre anticipazioni sa bene che c’è una donna che è arrivata nella grotta in cui Pepa ha partorito. Non finisce qui, Pepa infatti non ha messo al mondo solo la piccola Aurora ma ha partorito anche un secondo bambino, un maschietto. E’ nato infatti Bosco che sarà il protagonista maschile della terza stagione de El secreto de Puente Viejo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI CHE RIGUARDANO BOSCO

Alla fine del nostro pezzo troverete un video che ci mostra il promo in spagnolo delle puntate della terza stagione. Vedrete una ragazza giovanissima con i capelli biondi che porta via un bambino. Sentirete anche la voce di Pepa che chiede il suo aiuto. Non sappiamo però chi è quella ragazza e cosa succederà…

Possiamo poi vedere che qualcuno sta trascinando via il corpo di Pepa: chi sarà? Lo scopriremo nella terza stagione de Il segreto o dovremo attendere?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.