Gossip e TV

Tu si que vales anticipazioni, il quarto giudice è Francesco Totti?

Francesco Totti è il quarto giudice di Tu si que vales? Ecco le clamorose anticipazioni delle ultime ore...


La clamorosa indiscrezione viene lanciata da Tvblog, che come saprete non sbaglia quasi mai dando questo genere di anteprime. Saprete che a breve su Canale 5 debutterà il nuovo talent di punta di Mediast, Tu si que vales che prende il posto di Italia’s got talent e saprete anche che a differenza delle precedenti edizioni in cui abbiamo conosciuto e seguito solo tre giudici, per questo debutto invece dovrebbe essercene un quarto. Bene, Tvblog anticipa il nome del quarto giudice. Secondo le anticipazioni lanciare appunto dal blog, in giuria insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, dovrebbe esserci anche Francesco Totti. Per il capitano della Roma sarebbe un debutto in televisione nel ruolo di giurato. Lo abbiamo visto infatti altre volte come ospite ad esempio a C’è posta per te ma mai con un ruolo così importante. La presenza di Totti non è stata ancora ufficializzata da Mediaset.
BELEN CONDUCE TU SI QUE VALES CON FRANCESCO SOLE-LEGGI QUI

Come saprete il programma è registrato, come era anche Italia’s got talent, per cui si potrebbero conciliare gli impegni da calciatore di Totti con quelli di giurato. Non sarebbe male avere il capitano giallorosso in giuria, sarebbe sicuramente qualcosa di diverso dal solito. Fino a poche ore fa sembrava essere scontata la presenza di Geppi Cucciari nei panni di giurata ma a quanto pare Totti le ha “rubato” il posto. Ricordiamo che non si tratta di una notizia ufficiale per cui potremmo essere smentiti da Mediaset. Restiamo in attesa di un comunicato, o del prossimo promo del programma in cui potremmo vedere anche il faccione di Totti.

E ovviamente attendiamo anche il commento di Ilary Blasi che invece domani sera debutterà su Italia 1 con la nuova edizione de Le Iene show. Ancora una volta sarà lei al timone del programma con Teo Mammuccare e la Giallappas Band.

fonte Tvblog



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.