Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, il ritorno di Soledad alla villa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 18 settembre 2014? Soledad torna a casa...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Ovviamente lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata che seguiremo il 18 settembre 2014 su Canale 5. L’arrivo di Raimundo porterà dei nuovi colpi di scena anche perchè l’Ulloa vorrà a tutti i costi capire perchè dopo sedici anni Tristan si ostina ancora a pensare alla morte di Pepa. Tutti hanno sofferto per questa perdita ma il dolore adesso va messo da parte. Anche Aurora soffre lontano da casa: nessuno può vederla e vive da sola in Svizzera nel collegio dove suo padre l’ha fatta portare da Emilia quando era ancora una bambina. Gonzalo intanto continua le sue ricerche stando vicino a Don Anselmo che pare abbia dei grossi problemi di salute. Nel frattempo Soledad torna a Puente Viejo. Ecco le anticipazioni.

MARIA, GONZALO E FERNANDO: IL NUOVO TRIANGOLO AMOROSO, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 18 SETTEMBRE 2014

Soledad dopo aver tentato il suicidio torna a Puente Viejo. Rivede così la villa dove ha passato momento brutti e ricorda ancora una volta quello che è successo all’uomo che amava, Juan. Non ha mai dimenticato la sua morte. Donna Francisca l’accoglie in modo freddo. Del resto lei non ha mai voluto ricevere le sue visite e quelle di Maria per cui non ci si poteva immaginare qualcosa di diverso.

Raimundo incontra Tristan e gli parla. Deve dimenticare tutto quello che è successo. Pepa ormai è morta, sono passati sedici anni, deve ricominciare a vivere. Per questo prova a organizzare una festa con tutti i suoi figli e i parenti più cari ma Tristan per l’ennesima volta non gradisce l’affetto delle persone che gli vogliono bene.

PRESTO UN NUOVO AMORE PER TRISTAN: ECCO CHI E’

Le condizioni di salute di Don Anselmo preoccupano Gonzalo che decide di far arrivare un dottore. Il medico prepara della analisi per il parroco che dovrà stare a riposo per curarsi. Nel frattempo iniziano i primi battibecchi tra Fernando Mesia e suo padre Olmo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.