Gossip e TV

Partite in tv oggi, la Champions su Canale 5: c’è Roma-CSKA Mosca

Serata dedicata alla Champions League: il 17 settembre su Canale 5 torna la coppa che più conta. Tra le partite di oggi da non perdere Roma-CSKA Mosca in diretta


Inizia la stagione televisiva per la Champions League sui Canali Mediaset. Dopo la brevissima parentesi dedicata al Napoli eliminato dai preliminari, restano in corsa la Juventus, che ha giocato ieri vincendo per 2 a 0 la sua gara d’esordio e la Roma che invece debutta oggi. Tra le partite in tv oggi quindi gli appassionati di calcio non potranno perdere la diretta di Roma-CSKA Mosca che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. L’avventura dei giallorossi quindi parte il 17 settembre 2014 con la prima importante sfida in casa.

FRANCESCO TOTTI GIUDICE POPOLARE NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. LEGGI QUI

PARTITE IN TV OGGI: SU CANALE 5 LA DIRETTA DI ROMA-CSKA MOSCA

Un grande appuntamento per la Roma di Garcia che torna in Champions dopo 4 anni di assenza e vuole fare bene per dimostrare di poter dire la sua nella competizione che più conta. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,40. Vi ricordiamo inoltre che è possibile seguire in streaming la gara grazie alle app che potrete scaricare dai portali di Mediaset.

Le probabili formazioni per la gara di oggi

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe. A disp.: Skorupski, Holebas, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Florenzi, Destro, Ljajic. All. Garcia.
Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandez, V. Berezutski, Ignaschevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Doumbia, Eremenko, Tosic; Musa. A disp.: Chepchugov, A. Berezutski, Schennikov, Efremov, Bazelyuk, Panchenko, Vitinho. All. Slutski.
Arbitro: Fernandez Borbalan (Spa)

Due i precedenti tra Roma e Cska Mosca: risalgono alla stagione 1992 quando i giallorossi, nel primo turno di Coppa delle Coppe, eliminarono i russi battendoli per 2-1 sul loro campo dopo il ko interno per 1-0. Grande attesa anche per la stagione di Francesco Totti che potrebbe essere il giocatore più “anziano” a segnare nella competizione che più conta in Europa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.