Bellezze VIP

Belen Rodriguez esagera con le offese, Selvaggia Lucarelli la zittisce (FOTO)

Botta e risposta al veleno tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli ma non c’è partita perché la showgirl è bravissima ad offendere (foto)


Belen Rodriguez (foto) è bellissima, bravissima e fortunatissima ma il suo caratterino non piace a tutti, in realtà anche il suo gusto nel vestirsi. Ma cosa accade quando in tanti iniziano a criticare la splendida Belen? Lei reagisce incapace di farsi scivolare le parole addosso. Poteva Selvaggia Lucarelli perdersi questa ghiotta puntata? Certo che no, anzi la giornalista è diventata protagonista con la bella Belen.

Tutto è iniziato con l’abito indossato dalla Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis (guardate le foto in basso perché se non l’avete visto merita davvero). Un abito simile a quello delle pattinatrici sul ghiaccio, forse poco adatto per l’occasione.

ROMINA POWER BACIA UN ALTRO – QUI LE FOTO

Selvaggia Lucarelli senza esagerare ha evidenziato l’eccesso di quella scelta, ma non è stata l’unica. E quando in tanti hanno commentato Belen criticandola lei è scoppiata contro @super-bambolina dicendo: “Ehi super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip”.

Risposta davvero poco carina da parte di un personaggio famoso che dovrebbe essere abituato anche alle critiche, anche se come dice Belen quel nick era falso.

Ed ecco che ritorna Selvaggia Lucarelli sottolinenando il nuovo errore di Belen, quello di aver offeso una ragazzina ponendo in primo piano l’aspetto fisico che a lei apre tante porte.

Prosegue il botta e risposte tra le due donne e la Rodriguez tuona: “Selvaggiona farai una brutta fine!”.

La showgirl argentina con questa frase ha perso del tutto la partita e alla Lucarelli non è rimasto che godersi la vittoria scrivendo: “Inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto”.

LE FOTO DELLA FESTA DEL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.