Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, a Puente Viejo arriva la peste spagnola

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succede il 19 settembre 2014? A Puente Viejo arriva la peste spagnola


Saranno giorni difficili per i protagonisti de Il segreto: a Puente Viejo infatti è arrivata la peste spagnola e la prima vittima come avrete capito è stata Don Anselmo. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, venerdì 19 settembre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano dei preziosi dettagli sulla trama delle prossime puntate. Soledad è tornata alla villa ma sta facendo un voto, quello del silenzio, per cui non rivolge la parola a sua madre e a Maria che invece avrebbe voluto starle accanto. Gonzalo si prende cura di Don Anselmo. La lettera al vescovado quindi non è stata spedita e almeno per ora il ragazzo resta nella piccola Puente Viejo. Che cosa succederà domani? Ecco le anticipazioni.

FERNANDO E GONZALO AMANO MARIA: LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 19 SETTEMBRE 2014

Olmo ha ormai preso la sua decisione. Si torna a casa. Puente Viejo lo attende o meglio, si torna da Soledad. Dopo il suo tentativo di suicidio infatti la ragazza è stata portata di nuovo alla villa. Questa decisione non va giù a Fernando che invece si stava preparando per la partenza…Nel frattempo Raimundo si rende conto che ormai tra Emilia e Alfonso le cose non vanno più bene. Il matrimonio infatti sembra essere giunto alla fine…

La peste è arriva anche a Puente Viejo. Il primo a essere contagiato è stato Don Anselmo ma anche Dolores e Hipolito ne mostrano i segni. Maria pur di avere le cure e le attenzioni di Gonzalo che si sta impegnando con tutti, finge di essersi ammalata. Donna Francisca invece spera che lei non venga contagiata da chi ha già preso questo brutto male…

RECORD DI ASCOLTI PER IL SEGRETO AL POMERIGGIO: LEGGI QUI

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.