Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni, che cos’ha la moglie di Antonio?

Le anticipazioni di Un'altra vita: che cosa ha la moglie di Antonio? Perchè vive rinchiusa nella villa? Emma scoprirà la verità?


Chi ha seguito la seconda puntata di Un’altra vita ieri ha potuto scoprire la verità che Antonio nascondeva. O meglio, un pezzettino della verità. Del resto tutti gli abitanti dell’isola sanno che in quella villa vive una donna pericolosa. Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate proprio al personaggio che abbiamo incontrato ieri per la prima volta. Che cos’ha davvero la moglie di Antonio? L’uomo racconterà la verità a Emma e lei potrà aiutarlo? Come avrete visto Anna, è questo il suo nome, è una bellissima donna, ma il suo passato è stato turbato da un fatto che forse scopriremo con il passare del tempo. Anna è una donna fragile ed è malata. Non può essere lasciata da sola perchè sarebbe capace di gesti pericolosi per se stessa ma soprattutto per gli altri.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI UN’ALTRA VITA

Del resto ha fatto del male al cane, il bellissimo Golia e poi anche a Rosa che era stata assunta per occuparsi di lei senza dire nulla. Antonio le vuole stare vicino, lo fa da anni ma non prova per lei nessun genere di sentimento amoroso. Le vuole bene si, ma solo al fianco di Emma riesce di nuovo ad amare. A Ponza tutti sanno che nella villa vive la bella Anna e sanno anche che ha un passato misterioso, per questo cercano di evitare di parlare di questa storia. Emma quindi potrà scoprire la verità solo se sarà lo stesso Antonio a raccontarle tutto quello che c’è da sapere. Lo farà? Abbiamo visto che ieri Emma ha subito l’ennesimo colpo dopo aver scoperto da sola che l’uomo del quale voleva fidarsi è in realtà sposato. Riuscirà a capire che lui potrebbe amarla ma che ha un segreto così grande da proteggere e in qualche modo anche da amare?

Lo scopriremo forse nella terza puntata in onda martedì.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UN’ALTRA VITA PER LA PROSSIMA PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.