Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni quarta puntata, che cosa succede a Rosy?

Cosa succederà nella quarta puntata di Squadra antimafia 6 ? Le anticipazioni per la puntata in onda il 29 settembre 2014. Che cosa farà De Silva a Rosy?


La terza puntata di Squadra antimafia 6 sul finale ci ha davvero lasciato tanti punti interrogativi che forse si risolveranno la prossima settimana. Che cosa succederà nella quarta puntata di Squadra antimafia 6 in onda il 29 settembre 2014 su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni: che cosa succederà a Rosy? De Silva farà in tempo a farle l’elettroschock o Calcaterra ancora una volta arriverà in tempo a salvare la donna che ha amato? E Rosy ricorderà che cosa è successo nel suo passato? Veronica passerà dalla parte dei buoni accettando un servizio di protezione per i testimoni? Ecco per voi le anticipazioni della prossima puntata di Squadra antimafia 6.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: CHE COSA SUCCEDE A ROSY?

De Silva non fa in tempo a realizzare il suo piano. A questo punto pensa che portando Rosy al cimitero di fronte alla tomba di suo figlio potrà sollevare in lei dei ricordi che ha in qualche modo rimosso. Nel frattempo l’alleanza tra i Ragno e De Silva non esiste più. Adesso la famiglia scelta per gli affari tra stato e mafia è un’altra. Lara cerca di avvisare Veronica in modo che lei possa costituirsi ma Ettore Ragno e Saro arrivano prima e portano via Veronica che si dà alla latitanza con loro.

Rosy viene salvata ancora una volta da Calcaterra che vorrebbe proteggerla da tutto. Rosy però decide che se ne andrà in convento per pagare per i suoi peccati. Rivela tutte le informazioni che ha dato a De Silva su Crisalide anche a Calcaterra e alla sua squadra. Un duro colpo sarà quello di dover accettare che un uomo come il giudice Pulvirenti è immischiato in questa vicenda ma dovranno accettare anche questo. A collaborare con loro anche Arcieri che ha deciso di passare dalla parte dei buoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.