Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: tutti gli amori della seconda stagione (VIDEO)

Le anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto: tutti gli amori che sbocceranno e che rinasceranno a Puente Viejo


Sarà una seconda stagione ricca di colpi di scena quella de Il segreto che ci attende, o meglio, quella che è già iniziata e sta per entrare nel vivo. Oggi vogliamo parlarvi nelle nostre anticipazioni dell’amore. Vi raccontiamo infatti, in breve ovviamente, quello che succederà nella piccola Puente Viejo: quali saranno le nuove coppie che si ameranno? Nuovi intrighi, triangoli amorosi, vecchie emozioni che ritornano a far battere il cuore e nuovi sorrisi che ridaranno senso a una vita che sembrava essere solo inutile. Insomma sarà una seconda stagione ricca di amore ma anche di odio. Oggi però vogliamo parlarvi solo di cose belle! O almeno in parte…

DONNA FRANCISCA OSPITE A VERISSIMO: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GLI AMORI DELLA SECONDA STAGIONE

Iniziamo da Olmo Mesia. Come avrete capito Soledad non ha nessuna intenzione di essere la sua fidanzata e non ha nessuna intenzione di diventare sua moglie. Presto Olmo se ne farà in parte una ragione e conoscerà una persona che lo terrà impegnato per qualche tempo. Più che di amore in questo caso si potrà parlare di attrazione fatale. Olmo infatti sedurrà la bella Pia, moglie di Roque.

GUARDA QUI IL VIDEO DEI LORO INCONTRI BOLLENTI

Passiamo invece a un’altra coppia che sta per nascere e che ridarà la gioia anche ai telespettatori. Candela si è innamorata di lui al primo sguardo. Il bel Tristan si renderà conto che oltre a Pepa potrebbe amare, anche se in modo diverso, un’altra donna?

E poi ci sarà un vero triangolo amoroso. Maria infatti prova qualcosa per Gonzalo ma presto si renderà conto che le cose non possono essere complicate. Con l’arrivo di Fernando Mesia poi tutto prenderà un’altra piega perchè molto presto ci sarà un vero e proprio “scontro” tra i due contendenti per Maria. Questa vicenda darà vita a un lungo intreccio che durerà per tutta la seconda stagione e non solo.

Finiamo con l’ultima coppia. Finalmente Donna Francisca e Raimundo Ulloa riprenderanno da dove hanno lasciato tanto tempo prima e torneranno ad amarsi…Ma sarà una storia duratura? Per scoprirlo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

https://www.youtube.com/watch?v=52Wp3cB1xjc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.