Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando ama davvero Maria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 30 settembre 2014. Fernando ama davvero Maria?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Sveliamo qualche dettaglio sulla trama della puntata che potremo vedere il 30 settembre su Canale 5. Quello che si sta per concludere è stato un mese difficile per i fans della soap ma anche ricco di colpi di scena: la morte di Pepa e l’addio di Megan Montaner alla soap; e poi ancora la partenza della seconda stagione con i nuovi personaggi e il tempo passato tra la prima e la seconda serie. Insomma ne sono successe delle belle ma tante altre cose stanno per succedere. Partiamo della puntata di domani.

UN NUOVO AMORE PER SOLEDAD: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 20 SETTEMBRE 2014

Emilia vuole parlare con Donna Francisca di quello che sta succedendo tra Maria e Fernando. Le chiede se ci possa essere davvero qualcosa tra i due. La donna le dice che per ora sono solo chiacchiere ma comunque anche se ci fosse del sentimento non ci sarebbero dei problemi visto che si tratta di un buon partito. Fernando dal canto suo pare avvicinarsi a Maria. Ma i suoi sentimenti sono sinceri oppure sta prendendo in giro la ragazza?

Maria viene aiutata anche da Gonzalo a preparare la festa mentre Tristan è sempre più scontroso. Solo Candela riesce a ridargli il sorriso mentre tutti gli altri sembrano essere di peso.

Roque propone una novità a Donna Francisca: visto che la guerra è finita e le uniformi non si vendono come prima si potrebbe cambiare la produzione. E così le suggerisce di iniziare a vedere degli arazzi. La Montenegro accetterà questa proposta?

Finalmente arriva il giorno della festa e Raimundo e Francisca si incontrano dopo più di dieci anni. L’Ulloa racconta che ha deciso di tornare a Puente Viejo solo per rivederla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.