Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, arriva anche Soledad

Le anticipazioni di Uomini e Donne: direttamente da Il segreto arriva anche Soledad o meglio Alejandra Onieva


Alejandra Onieva è una bellissima attrice spagnola ma forse il suo nome non vi dice molto se non lo accompagniamo anche a quello del personaggio che interpreta nella soap Il segreto. Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne e ci svelano che la bellissima Alejandra sarà ospite del programma di Canale 5. Soledad e Juan di nuovo insieme? Già perchè la Onieva è l’attrice che dà il volto alla ribelle figlia di Francisca Montenegro che nella prima stagione della soap si è sposata e ha perso la testa per il suo caro Juan Castaneda morto poi per proteggerla. Come saprete Jonas Berami è uno dei protagonisti del trono di questa stagione e così la De Filippi ha pensato bene di dare spazio anche a una delle protagoniste più amate de El secreto de Puente Viejo.

PRESTO UN NUOVO AMORE PER SOLEDAD: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

SOLEDAD ARRIVA A UOMINI E DONNE

Immaginiamo che l’arrivo in Italia della Onieva sia per più di un evento e quindi probabilmente, visto che Pomeriggio Cinque non ha l’onore di dare spazio agli attori de Il segreto, possiamo immaginare che la bella Soledad sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin che già lo scorso anno l’ha accolta nel suo salotto. Per ora però possiamo dirvi che Alejandra sarà una super ospite di Uomini e Donne. E poi potrebbe diventare anche una tronista? Non lo sappiamo magari se fosse single si potrebbe fare! Intanto continuiamo a vederla nell’amata soap di Canale 5 che ogni giorno viene seguita da oltre 3 milioni di spettatori ed è il vero successo del pomeriggio di Mediaset.

Soledad è stata ospite della puntata registrata questa mattina quindi presto la vedremo anche in quel di Uomini e Donne e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

OLMO HA UN NUOVO AMORE: ECCO CHI E’, GUARDA QUI IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.