Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 4 ottobre 2014, Ines e Joao torneranno insieme?

Legàmi anticipazioni prossime puntate: la trama di sabato 4 ottobre 2014. Joao e Ines torneranno insieme? Che cosa farà Diana?


Nonostante le richieste dei fans di Legàmi la Rai ha deciso di mandare in onda la soap solo al sabato. Per cui ancora una volta le nostre anticipazioni riguardano le due puntate che vedremo sabato 4 ottobre 2014. Che cosa succederà a Lisbona? Diana è incinta e Joao attende di poter fare il test del dna perchè arrivati a questo punto della storia inizia a pensare che tutto sia stato solo una grande bugia. E pensare che non sa ancora nulla della relazione che c’è stata tra lei e Ricardo e di quello che è successo con suo padre…Nel frattempo Ines e Joao anche se lontani iniziano a chiedersi il perchè della fine della loro relazione.

LEGAMI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLE ULTIME PUNTATE

Legàmi anticipazioni 4 ottobre 2014: cosa succederà nella prossima puntata?

Eunice vorrebbe che Ines e Diana iniziassero ad andare d’accordo ma non si rende conto che le due ragazze sono troppo diverse e soprattutto che provano dei sentimenti troppo forti. Del resto non si può neppure cancellare il male che Diana ha fatto a sua sorella ( Eunice non può neppure immaginare quanto sia stata diabolica la ragazza). Nel frattempo Ines pensa che forse prova ancora qualcosa nei confronti di Joao. Lui invece ha ormai deciso: anche se il bambino fosse il suo se ne prenderebbe cura si, ma lontano da Diana. Il matrimonio deve finire perchè fondato solo su una immensa menzogna.

Marisa riceve una lettera dal padrone di casa…

Gabriella invece è sempre più depressa e non c’è niente che le allontani questo stato d’animo.

E Diana adesso che cosa farà? Accetterà la decisione di Joao? Forse non avrebbe pensato che le cose sarebbero andate così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni 4 ottobre 2014, Ines e Joao torneranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.